Corso attualmente non disponibile
MASTER PART TIME E-COMMERCE E BUSINESS ONLINE
Master
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Durata
5 Mesi
Il Master analizza i diversi modelli di business online, social commerce e mobile commerce.
L’obiettivo è sviluppare le competenze necessarie per avviare e definire la strategia online più adatta al proprio business e settore. Dalle linee guida per la realizzazione di uno shop online che sia user experience, ai sistemi più innovativi di e-payment, alla gestione della logistica per un’attività di e-commerce.
Sono, inoltre, approfonditi gli aspetti della promozione attraverso i social media e la marketing automation al servizio delle tecniche di lead generation e di lead nurturing.
Il project work svolto in itinere al Master consentirà di mettere in pratica le nozioni apprese.
Profilo del corso
Il Master è rivolto a Imprenditori e Marketing Manager, Brand Manager e Product Manager che desiderano implementare il business on line dell’azienda, a Consulenti di marketing e comunicazione, e a giovani neolaureati, con un minimo di esperienza, che aspirano a lavorare nel settore.
Opinioni
Materie
- E-commerce
- Social commerce
- Mobile commerce
- Strategie online
- Business
- Promozione
- E-pricing
- E-payment
- Vendita on line
- Commercio elettronico
- Aspetti legali
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
- Pianificazione di una strategia integrata online e offline
- Aspetti legali del commercio elettronico
- E-pricing
- Creazione del processo di vendita on line
- E-payment
- L’evoluzione del sistema logistico per l’e-commerce
- Social Commerce
- La marketing automation e l'e-commerce
- Project work: pianificare una strategia di business on line
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER PART TIME E-COMMERCE E BUSINESS ONLINE