Corso attualmente non disponibile
MASTER PART TIME - MANAGEMENT DELL'HOTELLERIE
Master
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Durata
12 Giorni
Il settore dell'hotellerie è stato oggetto negli ultimi anni di numerosi mutamenti e soprattutto l'aumentare della concorrenza ha avuto come prima conseguenza la necessità da parte degli operatori di individuare nuovi elementi su cui puntare.
Profilo del corso
Il Master Management dell'Hotellerie è finalizzato a fornire gli strumenti operativi e manageriali per supportare l'imprenditore o l'hotel manager nelle scelte strategiche e gestionali dell'attività quali le strategie di posizionamento, revenue management commerciali e di controllo dei costi, indispensabili per sviluppare il proprio business ed essere più competitivi in un contesto sempre più dinamico e globale.
Il Master Management dell'Hotellerie è rivolto a: Imprenditori, hotel manager manager di strutture alberghiere e del settore dell'hospitality (hotel, bed breakfast, agriturismi, strutture ricettive); diplomati in corsi del settore alberghiero.
Opinioni
Materie
- Management
- Hotel costing
- Revenue Management
- Hotel marketing
- Social media
- Contrattualistica
- Gestione del personale
- Management dell'Hotellerie
- Amministrazione
- Management commerciali
- Controllo dei costi
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
Il Master part time Management dell'Hotellerie ha un programma strutturato in moduli di studio e affronta i seguenti argomenti:
- HOTEL COSTING E REVENUE MANAGEMENT
- HOTEL MARKETING E SOCIAL MEDIA
- CONTRATTUALISTICA E GESTIONE DEL PERSONALE
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER PART TIME - MANAGEMENT DELL'HOTELLERIE