Corso attualmente non disponibile
MASTER PART TIME - Marketing, Comunicazione e Media Digitali
Master
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Durata
13 Settimane
La Business School del Sole 24ORE organizza la tredicesima edizione del master con diploma in Master24 Marketing, Comunicazione e Media Digitali. Un percorso formativo rivolto a tutti coloro che desiderano aggiornarsi sull'evoluzione di un settore in costante trasformazione e acquisire strumenti operativi per realizzare piani di marketing e comunicazione integrati online e offline e per pianificare le più attuali strategie in linea con le logiche di questa era multichannel in cui il business deve essere competitivo sia sui canali più tradizionali ma anche sui canali digitali dell’e-commerce e del mobile.
Profilo del corso
Il Master Marketing, Comunicazione e Media Digitali è rivolto a:
-Assistant Marketing
-Junior Marketing Manager
-Product manager
-Digital marketing manager
-Addetti comunicazione
-Addetti ufficio stampa e public relations
-Account di agenzie di comunicazione
-Imprenditori
-Neolaureati
Opinioni
Materie
- Strategie di marketing
- Comunicazione
- Media tradizionali
- Media digitali
- Evoluzione della media
- Strumenti operativi
- Piani di marketing
- Piani di comunicazione
- Strategie in linea
- Marketing
- Strategie logiche
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
Il master è composto da 2 moduli, acquistabili anche separatamente:
- 1° Modulo: Le nuove strategie di marketing
- 2° modulo: Comunicare sui media tradizionali e digitali
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER PART TIME - Marketing, Comunicazione e Media Digitali