MASTER PART TIME Marketing e Communicazione Digitale

Business School Sole 24 Ore
A Parma

308 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Master
  • Parma
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Il Master Marketing e Comunicazione Digitale ha l'obiettivo di approfondire i cambiamenti nell'ambito delle leve tradizionali di marketing e dei comportamenti d’acquisto del consumatore, sempre più protagonista del web, e tutte le novità del conversational marketing.
Saranno forniti gli strumenti per pianificare una strategia di pubblicità digitale integrata che insegni a utilizzare al meglio le leve del marketing digitale: digital analytics; SEM, SEO e le nuove strategie di Bidding per migliorarare conversation e otimization, oltre alle nuove tecniche di aumento delle conversioni sul sito.
Ampio spazio verrà dedicato ai social media e al nuovo trend della socializzazione dei media, social tv e al mobile marketing ormai indispensabili per rafforzare la presenza del brand sulla rete, migliorare la web reputation, e creare engagement con il cliente.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Parma
43100, Parma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il Master si rivolge a: Marketing Manager, Brand Manager, Product Manager, Account di Comunicazione, Consulenti di Marketing, Strategic Planner e Media Planner, Communication Manager, Web analyst.

Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
Evoluzione del marketing digitale
Generazione di traffico su un sito
Ottimizzare le performance di un sito
Digital analytics
Strumenti per la misurazione del traffico online
Gestione dei diritti digitali
Social media strategy
Online reputation
Mobile per advertising e promotion
Digital Planning
Budget digitale

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

PROGRAMMA
  1. L'evoluzione del marketing digitale nell'era della multicanalità
  2. Generare traffico sul sito e ottimizzare le performance
  3. Digital analytics: strumenti per la misurazione del traffico online
  4. Tutela e gestione dei diritti digitali
  5. Social Media Strategy & Online Reputation
  6. Le opportunità del mobile per advertising e promotion
  7. Digital Planning: progettare un piano di comunicazione per l’acquisizione di nuovi clienti
  8. Elaborazione del budget digitale

Project work finale:realizzare un piano di marketing digitale

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto