MASTER PART TIME Marketing e comunicazione digitale + Google Adwords Professional + Google Analytics

Business School Sole 24 Ore
A Parma

4001-5000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Inizio Parma
Durata Flessible
  • Master
  • Parma
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Il Master analizzerà le diverse strategie multi-channel per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal web, in un’ottica di integrazione tra off-line e on-line. Verranno approfonditi gli strumenti SEO necessari per l'ottimizzazione dei siti e la maggiore visibilità nei motori di ricerca. La parte dedicata agli Analytics consentirà di acquisire gli strumenti di tracciabilità degli utenti e valutare di conseguenza- l’andamento della propria attività, Ulteriore approfondimento della parte mobile, delle App promozionali, free e a pagamento. Il project work, a fine progetto, consentirà di mettere in pratica, nuovamente, tutti i temi affrontati in aula.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Parma
43100, Parma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Parma
43100, Parma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

-Marketing Manager e Web marketing manager -Social media marketing Manager e Community Manager -New Media Strategist -Seo Specialist -Consulenti di marketing e comunicazione con conoscenza di web 2.0 -Giovani appassionati di web 2.0 e neolaureati con conoscenze di web 2.0

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione digitale
Google Adwords
Google Analytics
Ricerca Avanzata
Marketing digitale
Social media strategy
Diritti digitali
Digital Planning
Business
Motori di ricerca
Analisi
Posizionamenti Google Ad Words
Social media analytics

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

ROGRAMMA

Marketing e Comunicazione Digitale
  • L’evoluzione del marketing digitale
  • Generare traffico sul sito e ottimizzare le performance
  • Social media strategy e digital content plan
  • La tutela e la gestione dei diritti digitali
  • Digital Planning: progettare un piano di comunicazione per l’acquisizione di nuovi clienti
  • Le opportunità del mobile per advertising e promotion
  • Digital Analytics: strumenti per la misurazione del traffico
  • Project work finale. Realizzare un piano di promozione on line

Google Adwords - corso di preparazione all’esame per la certificazione google adwords
  • Introduzione sui motori di ricerca
  • Guida alla certificazione adwords
  • Principi Base della Pubblicità di Google Adwords
  • La pubblicità Associata alla Ricerca Avanzata

Google Analytics - corso di preparazione all’ esame per la certificazione google analytics
Web Analytics: gli obiettivi per il Business
I fondamentali di Google Analytics
I rapporti di google analytics (Parte 1)
  • La google dashboard
  • Le analisi
I rapporti di google analytics (Parte 2)
  • Analisi del Comportamento dei visitatori
  • Analisi delle Conversioni
  • Focus Paid Advertising
  • Parole Chiave e Posizionamenti Google Ad Words Social media analytics

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto