Corso attualmente non disponibile

MASTER PART TIME - SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

Master

A Milano ()

3001-4000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Durata

    6 Settimane

Negli ultimi anni le funzioni aziendali della comunicazione hanno subito radicali cambiamenti, complice lo sviluppo tecnologico delle piattaforme social.
Il master Social Media Management intende fornire ai partecipanti le strategie, le competenze, le metodologie e gli strumenti che deve avere oggi un Social Media Manager per pianificare una attività sui Social Media.
La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività.

Profilo del corso

Il Master Social Media Management è rivolto a:
-Social Media Manager
-Community Manager
-Digital Strategist
-Social Media Analyst
-Community Manager
-Strategic Planner
-Brand Manager
-Marketing Manager
-Digital PR Manager
-Blogger o Social Media Copywriter
-Professionisti freelance e consulenti
-Imprenditori e Startupper
-Giornalisti
-Responsabili e consulenti di comunicazione

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Media management
  • Comunicazione
  • Social media strategy
  • Pianificazione
  • Campagna sui social media
  • Social Media Advertising
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Instagram
  • Snapchat
  • Pinterest
  • Social media manager
  • Management
  • Amministrazione

Professori

Team Docente  Business School Sole 24 Ore

Team Docente Business School Sole 24 Ore

Direttore

Programma

PROGRAMMA
  • 1 modulo: comunicare con i Social Media
  • 2 modulo: social Media Strategy
  • 3 modulo: pianificare una campagna sui social media
  • 4 modulo: Social Media Advertising
  • 5 modulo: Le piattaforme:Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Snapchat e Pinterest
  • 6 modulo: il ruolo del Social Media Manager in azienda

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER PART TIME - SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

3001-4000 €