Corso attualmente non disponibile

MASTER PART TIMEDIGITAL PR, SOCIAL STRATEGY E CORPORATE REPUTATION

Master

A Milano ()

3001-4000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Durata

    7 Settimane

Il Master è valido per la formazione continua in quanto accreditato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti e attribuisce 16 crediti formativi.

Profilo del corso

Il percorso fornisce tutti gli strumenti “crossmediali” e innovativi per dialogare attraverso i media e migliorare l’attività di ufficio stampa, raggiungendo gli obiettivi di comunicazione essenziali per lo sviluppo di un’impresa o di un’agenzia di comunicazione allineata al mercato.

Il Master è rivolto a:
Professionisti nell'area del marketing e della comunicazione
Giornalisti iscritti all'ordine

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Digital PR
  • Social Strategy
  • Corporate reputation
  • Media sociali
  • Media digitali
  • Social media strategy
  • Web writing
  • SEO
  • Brand reputation
  • Crisis management
  • Marketing
  • Comunicazione

Professori

Team Docente  Business School Sole 24 Ore

Team Docente Business School Sole 24 Ore

Direttore

Programma

PROGRAMMA
Il Master affronta i seguenti argomenti:
  • I media sociali e digitali
  • Social media strategy
  • Web writing e seo
  • Laboratorio di ufficio stampa multicanale
  • Brand reputation e crisis management
  • Project work: progettare e presentare il piano di media relations

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER PART TIMEDIGITAL PR, SOCIAL STRATEGY E CORPORATE REPUTATION

3001-4000 €