Master per L’accesso al Mondo del Lavoro

Europrogetto
A Roma

250 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Master per l'Accesso al Mondo del Lavoro ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le migliori strategie e le capacità per fronteggiare con successo momenti lavorativi cruciali quali: la preparazione e la presentazione del Curriculum Vitae, la presentazione ad una azienda, il colloquio di selezione.
Rivolto a: Il Master per l'Accesso al Mondo del Lavoro è indirizzato a chi si affaccia nel mercato del lavoro e a chi vuole rafforzare le competenze necessarie per cogliere nuove opportunità lavorative.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Viale Pindaro, 42, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Nel mondo lavorativo odierno, le cosiddette “competenze trasversali”, le competenze relazionali interpersonali, hanno acquisito una sempre maggiore importanza.

All’interno delle aziende è fondamentale avere delle competenze specialistiche per poter svolgere correttamente il proprio lavoro ma viene anche richiesta la capacità di relazionarsi in maniera positiva e costruttiva con i propri compagni di lavoro: si lavora sempre più spesso in gruppi di lavoro o a contatto con clienti, fornitori, partner.

Per chi svolge la libera professione è invece indispensabile saper proporre il lavoro svolto in maniera da valorizzare al massimo l’apporto che il professionista può dare all’azienda con la quale collabora.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto