Master Professionale in: Professionisti di Marketing, Comunicazione e Gestione di Eventi
Corso
A Bari
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Bari
-
Durata
8 Mesi
Obiettivo del corso: L'AZIENDA E IL MERCATO Acquisire conoscenze tecnico-specialistiche: da un'analisi delle strutture e dei processi aziendali che concorrono allo sviluppo del business, allo studio del marketing 1.1. Organizzazione Aziendale 1.2. Missione, visione, valori e cultura d'impresa 1.3. Ambito, funzioni e terminologia di Marketing 1.4. Funzionamento del mercato: gli attori e le sue dinamiche MARKETING STRATEGICO Acquisire strumenti di marketing operativo, saper costruire un piano di Marketing partendo dal ciclo di vita del prodotto. Realizzare una campagna marketing 2.1. Fondamenti di Marketing. Rivolto a: Il percorso intende fornire tutti gli strumenti necessari per dare risposta alle esigenze aziendali orientate al marketing strategico e al marketing di prodotto. Diventare professionisti della comunicazione significa saper agire su diversi fronti: dalla comunicazione interna a quella esterna. Per questo occorre acquisire competenze in diversi ambiti: Comunicazione interpersonale: perché saper comunicare è oggi la competenza richiesta trasversalmente in ogni ruolo organizzativo. Area marketing, ovvero conoscenze tecnico-specialistiche: da un'analisi delle strutture e dei processi aziendal.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Colloqui preselettivi con Psicologi iscritti all'Ordine
Opinioni
Programma
Temario
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Professionale in: Professionisti di Marketing, Comunicazione e Gestione di Eventi