Master Professionale in: Professionisti di Marketing, Comunicazione e Gestione di Eventi

ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
A Bari

5.900 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bari
  • Durata:
    8 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: L'AZIENDA E IL MERCATO Acquisire conoscenze tecnico-specialistiche: da un'analisi delle strutture e dei processi aziendali che concorrono allo sviluppo del business, allo studio del marketing 1.1. Organizzazione Aziendale 1.2. Missione, visione, valori e cultura d'impresa 1.3. Ambito, funzioni e terminologia di Marketing 1.4. Funzionamento del mercato: gli attori e le sue dinamiche MARKETING STRATEGICO Acquisire strumenti di marketing operativo, saper costruire un piano di Marketing partendo dal ciclo di vita del prodotto. Realizzare una campagna marketing 2.1. Fondamenti di Marketing.
Rivolto a: Il percorso intende fornire tutti gli strumenti necessari per dare risposta alle esigenze aziendali orientate al marketing strategico e al marketing di prodotto. Diventare professionisti della comunicazione significa saper agire su diversi fronti: dalla comunicazione interna a quella esterna. Per questo occorre acquisire competenze in diversi ambiti: Comunicazione interpersonale: perché saper comunicare è oggi la competenza richiesta trasversalmente in ogni ruolo organizzativo. Area marketing, ovvero conoscenze tecnico-specialistiche: da un'analisi delle strutture e dei processi aziendal.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
70100, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Colloqui preselettivi con Psicologi iscritti all'Ordine

Programma



Temario


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto