Master in Psicologia e Marketing del Turismo

ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
A Bari

5.900 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bari
  • Durata:
    8 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo del Corso/Master è centrato sulle strategie della Comunicazione, Psicologia, Sociologia e Marketing rivolti ad aumentare le "Vendite" del PRODOTTO TURISMO.
Rivolto a: Particolarmente indicato per tutti coloro che operano nel settore turistico, liberi professionisti, titolari di agenzie, ecc. oppure che intendano prepararsiper un lavoro promettente e innovativo nel settore, con un occhio di riguardo per le nuove tecnologie info-telematiche.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
70100, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Colloqui pre-selettivi con Psicologi iscritti all'Ordine

Programma

Master in Psicologia e Marketing del Turismo - Bari

Di fronte ad un mercato del lavoro sempre più esigente e competitivo, il Corso Professionale di "Psicologia e Marketing del Turismo" sviluppa un percorso formativo di eccellenza, al tempo stesso rigoroso dal punto di vista scientifico, professionalizzante dal punto di vista operativo, che si rivolge espressamente ai professionisti, agli imprenditori, responsabili di agenzie, tour operetor, ai tecnici della pubblica amministrazione ed ai neolaureati in possesso di titolo superiore (laurea o titolo equiparato) desiderosi di specializzare ed aggiornare le proprie conoscenze.

Il Master Professionale intende fornire gli strumenti di analisi dei vantaggi competitivi, delle potenzialità e delle prospettive di sviluppo del comparto turistico - nel contesto degli attuali processi di globalizzazione - con un costante riferimento ai concetti di territorio e sostenibilità, quali elementi chiave del nuovo "prodotto turismo". Alta rilevanza verrà data anche all'uso delle moderne tecnologie infotelematiche e di comunicazione.

Il Corso Professionale potrà essere seguito anche con un docente-tutor disponibile per tutta la durata del percorso di studi. Al termine del percorso di studio è prevista la redazione di una tesi che potrà essere sviluppata con una impresa di settore o con la realizzazione di un progetto mirato.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto