Master in Psicologia Quantistica, Teologia Mistica e Guarigione nel Terzo Millennio

Centro Europeo Psicosomatica Biofisica
In aula

1.100 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • 180 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Sviluppare competenze ed abilità relative alla consulenza a favore della guida psicologica e direzione spirituale individuale di coppia e di gruppo; Consolidare e perfezionare le conoscenze fondamentali sulla persona umana e, quindi, favorire l’apertura del sistema persona alla novità, attraverso la relazione di dialogo e di educazione; Apprendere le ultime rivelazioni scientifiche.
Rivolto a: Psicologi, Medici, Educatori, Operatori del volontariato e del terzo settore, Formatori, Assistenti Sociali, Operatori Socio Sanitari, Insegnanti di ogni ordine e grado, Fisioterapisti, Massoterapisti, Consulenti, Mediatori, Naturopati, Coach, Personal Trainer, Estetiste e chi (previo valutazione curriculum), appassionato e cultore della materia, desidera approfondire le svariate tematiche da noi proposte; tutti coloro i quali intendano migliorare le proprie competenze tecniche e capacità.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

alta dose di interesse per la materia/ motivazione

Programma

Programma del Master in Psicologia Quantistica, Teologia Mistica e Guarigione nel Terzo Millennio

Nb: è possibile iscriversi in qualunque momento dell'anno.

in modalità a distanza – FaD – 60 Crediti Formativi
- Ogni mese, per tutta la durata del corso (6 mesi con validità annuale), è previsto l'invio di materiale didattico con un questionario di verifica da compilare e inviare o via email o via posta ordinaria.

Nb: Il pagamento è suddiviso in 4 comode rate pagabili entro e non oltre la fine del corso. Per chi intende pagare in un unica soluzione è previsto uno sconto pari a 100 euro.


Quello che sappiamo di sapere
Quello che sappiamo di non sapere
Quello che non sappiamo di non sapere

1 Modulo: La fisica quantistica e le leggi spirituali; Il cervello quantico e la biologia delle credenze
2 Modulo: Coscienza quantistica e Guarigione quantica; Spiritualità e Medicina Generale.
3 Modulo: La nuova fisica e la teoria delle stringhe; Trasformazione spirituale e PsicoNeuroEndocrinoImmunologia: studi clinici.
4 Modulo: Modelli di salute mentale a confronto; il pensiero come materia non convenzionale.
5 Modulo: Riscrivere il futuro; il linguaggio del cambiamento; Realtà, vista e Percezione.
6 Modulo: Il dominio della mente sulla materia; religione e scienza: il grande divorzio.
7 Modulo: Una rilettura delle sacre scritture; il libero arbitrio e le varie facce della Sincronicità.
8 Modulo: Il cervello olografico e la matrice creativa nella risonanza morfica; le configurazioni del mutamento e l’universo dinamico.
9 Modulo: Come creare consapevolmente la propria realtà; Simmetrie e consonanza tra religioni e scienze.
10 Modulo: La teoria del Tutto: tra cuore “aperto” e mente “illuminata”; la scienza che scopre l’anima e l’anima che rivela la scienza.
11 Modulo: Neurobiologia di un pensiero e la lievitazione.
12 Modulo: L’alchimia Cosmica e i principi della Guarigione.

Tutte le cose, nella loro natura fondamentale, derivano dalla luce: materiale essenziale per la creazione. L'unità di tutto ciò che esiste è la luce, con la sua enorme plasticità a dare origine alle differenti forme e dimensioni. La luce ha una coscienza, una memoria, un rinnovamento: Dio con la sua intenzione crea qualsiasi cosa dalla luce. Ogni organo del nostro corpo è costituito da luce congelata ed è composto da particelle subatomiche che trasportano informazioni e che possono essere influenzate dall'azione non - locale della coscienza, dai colori e dai suoni. La luce è il ponte fra il mondo fisico e quello interiore della mente e della coscienza. Quindi rappresenta il ponte fra l'esistenza materiale e quella virtuale.

La fisica quantistica e le leggi spirituali sono strumento molto importante per entrare nella dimensione della guarigione e possono essere spiegate razionalmente dai principi dei quanti. La conoscenza e la pratica delle leggi spirituali (leggi virtuali e quantistiche) , come un libretto di istruzioni, ci fanno divenire degli esseri divini con una missione ed uno scopo cosmico. Otteniamo livelli di coscienza a frequenze più alte. Tutto ciò ha un grande impatto sulla nostra salute. Parole come servizio, fede, amore, compassione, perdono, carità entreranno nel nostro linguaggio comune potenziando l'attività immunitaria. Tutti siamo uno.

Il grande potere della nostra coscienza è illimitato, poiché è non - locale, quindi è eterna ed in ogni posto e non è chiusa nel nostro cervello, inoltre è la realtà ultima dell'universo. La coscienza, con le sue due proprietà " attenzione " e " intenzione " può cambiare attraverso il sistema nervoso centrale, sia il contenuto energetico - informativo del corpo quantico dell'universo (quindi può influenzare un altro corpo distante da essa), dove l'uomo è immerso, e sia il contenuto energetico - informativo della struttura quantistica dell'uomo (quindi il nostro corpo).

Siamo esseri umani in grado di cambiare il nostro corpo quantico e quindi la nostra salute. Possiamo avere un cambiamento della coscienza seguito da una conseguenza sulla fisiologia. Guarire significa liberarsi dal passato, liberarsi dai condizionamenti, dalle false interpretazioni, dalle false aspettative, dalle false certezze, dal primitivo condizionamento, quindi liberarsi dalla schiavitù dell'ego.

Ulteriori informazioni

Forma di pagamento: Il costo è suddiviso in quattro comode rate mensili pagabili entro e non oltre la fine del corso.
Informazioni sul prezzo : Il costo complessivo è suddiviso in quattro comode rate mensili senza interessi aggiunti.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto