Master in Retail Management e Marketing

Fondazione Cuoa
A Altavilla Vicentina

11.500 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Altavilla vicentina
  • Durata:
    8 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Un master che forma professionalità emergenti Category manager, buyer, merchandiser, store manager, brand manager, responsabili marketing d’insegna, customer development manager e responsabili CRM sono figure emergenti e molto richieste sul mercato del lavoro dalle aziende del retail e dalle aziende del Made in Italy. Possedere queste competenze rappresenta, quindi, per il diplomato master una fonte di vantaggio competitivo per entrare in azienda.
Rivolto a: Il master è rivolto a laureati o laureandi, triennali o specialistici, in qualsiasi disciplina, concreti, dinamici, intraprendenti, orientati al risultato e motivati a lavorare in team.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Altavilla Vicentina
Via Marconi, 103, 36077, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Bilancio di esercizio
Retail marketing
Operations management
Made in Italy e Fashion Marketing
Visual Merchandising
Visual Marketing
HRM
Category management e buying
Store management

Professori

Romano Cappellari
Romano Cappellari
Direttore Scientifico

Programma

E' un master specialistico che mira a sviluppare competenze nelle aree del retail marketing, del category management, del visual merchandising e dello store management.

Il master è strutturato in moduli didattici e attività trasversali, finalizzati a sviluppare conoscenze e abilità immediatamente applicabili al contesto lavorativo e a favorire efficaci processi di inserimento e professionalizzazione nei ruoli gestionali e manageriali caratteristici del settore: marketing e strategia; strumenti di analisi economico finanziaria; retail marketing; operations management; made in Italy e fashion marketing; comportamento organizzativo e gestione delle risorse umane; store management;category management.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto