Master Serale in Marketing e Comunicazione Communicactive

CommunicActive
A Milano

3.360 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Milano
  • 160 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L'elevata densità esperienziale e tecnologica è il metodo per imparare a sceneggiare spot, ideare campagne stampa e radio, banner, ed emailing, a capire e fare proprie le opportunità nascenti del web journalism, delle web TV, della viral advertising attraverso le tecniche di comunicazione più d'avanguardia.
Rivolto a: Il Master serale si rivolge a chi vuole entrare nel mondo della comunicazione e a chi già vi opera, ma sente il bisogno di aggiornarsi, cavalcando il cambiamento.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
corso di Porta Ticinese, 70, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Laurea (triennale o magistrale).

Programma

Il metodo ‘learning by doing’, 160 ore per formarsi velocemente e per potersi misurare col mondo del lavoro fin dal primo giorno del Master. Per chi vuole entrare nel mondo della comunicazione e per chi già vi opera, ma sente il bisogno di aggiornarsi, stando al passo col cambiamento.
La prossima edizione avrà inizio ad ottobre 2009.
Un vero e proprio sasso nello stagno dell’apprendimento.
Ecco i concept innovativi presenti nel Master CommunicActive:
1. Il corpo insegnante è composto unicamente da professionisti che da anni operano quotidianamente e con successo nel marketing e nella comunicazione;
2. Le lezioni non si svolgono nella classica aula scolastica, ma in un ambiente strutturato come la più moderna agenzia di pubblicità;
3. Utilizzo immediato delle tecnologie innovative, quali videoconferenze, accesso a computer sempre on line, una fornitissima biblioteca…;
4. Metodologia orizzontale, pieno coinvolgimento e tecniche d’avanguardia: 160 ore intensissime;
5. E’ previsto un numero ridotto di studenti per classe.

Il calendario prevede una struttura di tre mesi di lezioni; tre sere alla settimana (dalle 19.30 alle 22.30) e un intero weekend al mese.
Il master si articola in 5 moduli
Le parole del marketing; il mercato della comunicazione; il progetto di comunicazione; le competenze che fanno la differenza; trovare il primo lavoro.
C’è poi la possibilità di uno stage di ottima qualità formativa (su richiesta) .
Il Master è a numero chiuso, i posti sono limitati.
Per partecipare alla prossima selezione, richiedi maggiori informazioni.

Ulteriori informazioni

Stage: Su richiesta
Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto