Master Serale in Marketing e Comunicazione Communicactive

CommunicActive
A Milano

3.360 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Inizio Milano
Ore di lezione 160 ore di lezione
  • Master
  • Milano
  • 160 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L'elevata densità esperienziale e tecnologica è il metodo per imparare a sceneggiare spot, ideare campagne stampa e radio, banner, ed emailing, a capire e fare proprie le opportunità nascenti del web journalism, delle web TV, della viral advertising attraverso le tecniche di comunicazione più d'avanguardia.
Rivolto a: Il Master serale si rivolge a chi vuole entrare nel mondo della comunicazione e a chi già vi opera, ma sente il bisogno di aggiornarsi, cavalcando il cambiamento.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
corso di Porta Ticinese, 70, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
corso di Porta Ticinese, 70, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Laurea (triennale o magistrale).

Programma

Il metodo ‘learning by doing’, 160 ore per formarsi velocemente e per potersi misurare col mondo del lavoro fin dal primo giorno del Master. Per chi vuole entrare nel mondo della comunicazione e per chi già vi opera, ma sente il bisogno di aggiornarsi, stando al passo col cambiamento.
La prossima edizione avrà inizio ad ottobre 2009.
Un vero e proprio sasso nello stagno dell’apprendimento.
Ecco i concept innovativi presenti nel Master CommunicActive:
1. Il corpo insegnante è composto unicamente da professionisti che da anni operano quotidianamente e con successo nel marketing e nella comunicazione;
2. Le lezioni non si svolgono nella classica aula scolastica, ma in un ambiente strutturato come la più moderna agenzia di pubblicità;
3. Utilizzo immediato delle tecnologie innovative, quali videoconferenze, accesso a computer sempre on line, una fornitissima biblioteca…;
4. Metodologia orizzontale, pieno coinvolgimento e tecniche d’avanguardia: 160 ore intensissime;
5. E’ previsto un numero ridotto di studenti per classe.

Il calendario prevede una struttura di tre mesi di lezioni; tre sere alla settimana (dalle 19.30 alle 22.30) e un intero weekend al mese.
Il master si articola in 5 moduli
Le parole del marketing; il mercato della comunicazione; il progetto di comunicazione; le competenze che fanno la differenza; trovare il primo lavoro.
C’è poi la possibilità di uno stage di ottima qualità formativa (su richiesta) .
Il Master è a numero chiuso, i posti sono limitati.
Per partecipare alla prossima selezione, richiedi maggiori informazioni.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Stage: Su richiesta
Alunni per classe: 10

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto