Master Con Stage In Gestione Delle Risorse Umane Nel Cinema E Nello Spettacolo

Rolls Service
A Roma

2.400 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Roma
  • 300 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: All'immediata occupazione delle risorse umane, attraverso un'esperienza formativa / professionalizzante.
Rivolto a: Laureati in discipline umanistiche che vogliono acquisire i comportamenti efficaci nella gestione del capitale umano del mondo dello spettacolo.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cavour 23, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Laurea in discipline umanistiche Età compresa tra i 22 ed i 32 anni La motivazione e le attitudini dei partecipanti saranno valutate in sede colloquio.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma



Rolls Service dà il via alle selezioni per il primo Master in Selezione delle Risorse Umane nel Cinema e nello Spettacolo



Il percorso didattico e professionale del Master, fortemente specialistico, è caratterizzato da un sistema di apprendimento pratico e da esperienze concrete nel settore necessari a tutti coloro vogliono acquisire comportamenti efficaci e concreti per entrare da subito nel settore del cinema e nello spettacolo come gestori del Capitale Umano.

L’esperto in gestione delle risorse umane nel cinema e spettacolo si occupa sia di organizzare e gestire l’intero processo di selezione delle figure tecniche che lavorano ai prodotti televisivi e cinematografici, sia di programmare e realizzare i casting per la selezioni di attori e comparse per la tv ed il cinema.

In Aula sono presenti testimonial di spessore con comprovata esperienza nel settore del recruiting, gestione e sviluppo del capitale umano nel mondo dello Spettacolo e nelle Piccole e Medie Imprese che faranno sperimentare ai partecipanti le tecniche e gli strumenti di selezione e gestinoe delle Risorse Umane.



Al termine del percorso formativo in aula tutti i partecipanti svolgeranno un job training, in aziende operanti nel settore di riferimento.



Durata: 300 ore

8 giornate di aula di 8h-sabato

9,00-13,00 - 14,00 - 18,00

236 ore studio da casa con tutoraggio on line

Job Training nel settore di Riferimento

Start up: settembre 2010

Ente Promotore: Accademia dei Parioli

Ente organizzatore: Rolls Service S.r.L.

Ulteriori informazioni

Stage:

Sì: alla fine del Master i partecipanti avranno l’opportunità di maturare un’esperienza concreta in aziende operanti nel settore delle risorse umane.


Alunni per classe: 12
Persona di contatto: Segreteria Organizzativa

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto