Master Tecniche Ricerca Lavoro attraverso i Social

Skills4u
A Roma, Pescara, Foggia e 3 altre sedi
  • Skills4u

200 
+IVA

L’approccio innovativo, basato sulla sinergia tra due figure professionali (avvocato e traduttore professionista) – in costante interazione durante lo svolgimento delle lezioni, per lo più tenute in co-presenza – consente di trasmettere ai partecipanti ...

L'OPINIONE DI Anonimo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Master I livello
  • In 6 sedi
  • 12 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Skills4u pubblica sul portale emagister il Master Tecniche Ricerca Lavoro attraverso i Social e rivolto a tutti coloro che intendono approfondire e migliorare l’utilizzo dei social network per la ricerca di posizioni lavorative.

Il Master, della durata di 2 giorni da svolgere in aula, ha come obiettivo quello far apprendere gli strumenti necessari per la ricerca di lavoro nell’era del web 2.0. posizionando correttamente il propfio profilo professionale.

Il programma del corso, attraverso lezioni ed esercitazioni in aula con simulazioni di creazione profili social, sarà improntato sulle tecniche di ricerca lavoro attraverso la creazione di profili professionali sui principali social network. Saranno inoltre approfondite le funzionalità e le potenzialità del web 2.0 per il contesto lavorativo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Foggia
Foggia, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Napoli
Napoli, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Pescara
Pescara, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Potenza
Potenza, Italia
Visualizza mappa
Leggi tutto (6)

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire ai partecipanti tutti gli strumenti necessari per la ricerca di lavoro nell'era del web 2.0.

· A chi è diretto?

A tutti coloro che intendono creare, approfondire e migliorare la ricerca di lavoro attraverso i social network.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è stato progettato con l'obiettivo di illustrare come i social possono essere gestiti per implementare la propria occupabilità e offrire ai partecipanti una panoramica dettagliata sulle principali tecniche di ricerca attiva del lavoro; rappresenta pertanto un valido supporto in tal senso.

Opinioni

A
Anonimo
11/05/2015
Il meglio L’approccio innovativo, basato sulla sinergia tra due figure professionali (avvocato e traduttore professionista) – in costante interazione durante lo svolgimento delle lezioni, per lo più tenute in co-presenza – consente di trasmettere ai partecipanti le conoscenze specialistiche necessarie per poter poi offrire sul mercato del lavoro, traduzioni non solo corrette dal punto di vista contenutistico e terminologico, ma anche frutto di scelte traduttive consapevoli e ragionate, in linea con le consuetudini linguistiche del pubblico target. Il corso si rivolge a laureati in mediazione linguistica o in lingue che intendano specializzarsi nel settore giuridico, a traduttori che hanno da poco iniziato l’attività professionale e vogliano perfezionare le proprie conoscenze in quest’ambito, nonché a professionisti più esperti che intendano formalizzare le proprie competenze nel settore della traduzione giuridica o aggiungere una specializzazione ai propri ambiti operativi.

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
A
Anonimo
11/05/2015
Il meglio Durante il corso mi sono resa conto che avevo fatto la scelta giusta perchè ho capito sul serio l'importanza di questa figura professionale. Io ce l'ho messa tutta per apprendere il più possibile. I professori sono stati davvero disponibili e competenti.

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
A
Anonimo
11/05/2015
Il meglio Ho conseguito il Diploma di Ragioneria in circa 16 mesi. Ottimo centro, metodo di insegnamento all'avanguardia,. Docenti disponibili e preparati ed eccellente l'attenzione prestata allo studente. Dopo un'esperienza precedente negativa il vostro centro è riuscito a farmi recuperare la fiducia in me stessa.

Da migliorare niente in particolare

Consiglieresti questo corso? Sí.
A
Anonimo
11/05/2015
Il meglio Mi sono trovato benissimo! Sono partito da un livello elementare e sono riuscito ad arrivare ad un intermedio, sinceramente quando me lo avevano detto, non ci credevo più di tanto. Ma ora ho i risultati sotto agli occhi. Ho imparato a gestire le varie situazioni che posso capitare giornalmente, dalla telefonata di lavoro al visitare una città.

Da migliorare niente in particolare

Consiglieresti questo corso? Sí.
A
Anonimo
11/05/2015
Il meglio Conoscenza di tecniche utilissime per trovare lavoro attraverso i social

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Formazione efficace
Comunicazione
Personal Branding
Ricerca lavoro
Social network
Social media
Web 2.0
Orientamento al lavoro
Facebook
Linkedin

Professori

Antonio Miele
Antonio Miele
Consulente tecnico

Programma

Il Master in Tecniche Trasferire metodologie e tecniche per posizionare correttamente il proprio profilo professionale attraverso i Social Network.


METODOLOGIE: Lezioni ed esercitazioni in aula con simulazione di creazione di profili social e simulazione di tecniche di ricerca di lavoro.


DURATA:

ROMA: 2 giornate da 6 ore H 10-17

FOGGIA/PESCARA/POTENZA: 2 giornate da 6 ore ognuna H 10-17

DESTINATARI: Tutti coloro che intendono creare, approfondire e migliorare la ricerca del lavoro attraverso l’utilizzo dei social network.

Successi del Centro

2016