Master in Turismo, Marketing e Comunicazione

Centro Formazione Professionale Bari
A Taranto

4.900 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Diventare Professionisti nel settore del Marketing Management Turistico.
Rivolto a: Diplomati e laureati che intendano specializzarsi professionalmente nel Marketing e nella Comunicazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Taranto
Via Prospero Petroni, 74100, Taranto, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Colloqui pre-selettivi

Programma

Master Professionale in: Turismo, Marketing e Comunicazione - Bari

Il Master risponde all'esigenza di formazione manageriale di chi, diplomato, laureando o laureato, già occupato o in cerca di occupazione, desidera sviluppare il proprio profilo, con l'obiettivo di assumere posizioni di maggiore responsabilità aziendale e ricoprire funzioni inerenti l’area del Marketing Management e della Comunicazione d'Impresa.
Progettato secondo una logica sistemica, intesa come capacità di lettura del contesto aziendale interno e dell'ambiente esterno in cui l'impresa opera, il Master affronta i principali temi legati alla gestione aziendale e ha la finalità di approfondire le conoscenze nelle diverse aree del marketing turistico, Marketing & Comunicazione d'Impresa, Marketing Management, Pubbliche Relazioni, comunicazione e negoziazione, project management, risorse umane, caratteristiche del settore, qualità, competenze manageriali nel turismo, predisposizione del piano marketing, rivolgendosi a coloro che intendono sviluppare specifiche pratiche di gestione d’impresa.

* Psicologia
* Marketing Management Turistico
* Leve del Marketing Mix

* Pubblicità

* Psicologia del lavoro
* Pubblicità Subliminale
* Psicologia delle Organizzazioni

* Comunicazione efficace

* Tecniche di Vendita
* Marketing & Comunicazione d'Impresa
* Orientamento Professionale
* Nozioni generali di gestione d’impresa.
* Introduzione al Marketing turistico.

* Selezione del Personale nel turismo
* Comunicazione d’impresa, pubblicità e ufficio relazioni.

* Tecniche di Comunicazione e Relazione
* Marketing Strategico
* Marketing Operativo
* Acquisizione di tecniche di controllo di gestione.
* Pubbliche Relazioni
* Tecniche di negoziazione
* Project management
* Risorse umane
* Caratteristiche del settore
* Tecniche di Comunicazione e relazione
* Qualità
* Competenze manageriali nel turismo
* Predisposizione del piano marketing
* Esercitazioni di laboratorio
* Progettazione di un piano di marketing

* Comunicazione Persuasiva

* Differenziazione dei prodotti e dei servizi

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto