course-premium

Master Universitario in ICT, MARKETING, COMUNICAZIONE E DIGITAL STRATEGY

Master

Blended a Lecce

5.400 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il nuovo master che aspettavi!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Lecce

  • Ore di lezione

    300h

  • Durata

    1 Anno

  • Inizio

    Scegli data

  • Crediti

    60

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

  • Esami presenziali

Interamente finanziabile con voucher della Regione

Emagister.it pubblica per tutti i suoi utenti il nuovo Master Universitario in ICT, MARKETING, COMUNICAZIONE E DIGITAL STRATEGY, erogato dalla collaborazione di E-Campus e Adsum Kairos Italia.

E-Campus e Adsum presentano il Master Universitario in ICT, Marketing, Comunicazione e Digital Strategy.
Il master è finalizzato a favorire la rapida acquisizione di conoscenze e competenze facilmente spendibili nel mondo del lavoro, in cui ormai ogni piccola e media azienda richiede la presenza di una figura formata e specializzata in Comunicazione Digitale.

Il Master forma un manager capace di lavorare proattivamente per creare valore nei settori marketing e comunicazione delle imprese più innovative orientate al futuro in attività imprenditoriali nuove o consolidate.

Il percorso formativo fornisce inoltre la conoscenza dei nuovi media e l'integrazione della rete con le attività di marketing e comunicazione.

Riservato a giovani laureati fino a 35 anni

DURATA E CREDITI FORMATIVI
Il master ha una durata di 1500 ore con un riconoscimento di 60CFU validi per tutti i concorsi pubblici.

Durata totale:12 mesi

STRUTTURA DEL MASTER

252 ore d’aula (modalità presenziale)

48 ore (modalità telematica)

1200 ore (attività di approfondimento/studio individuale)

La didattica presenziale è erogata esclusivamente in presenza presso una delle sedi di un convenzionato: Lecce - Bari

COSTO DEL CORSO
Il costo è di € 5.400,00 interamente finanziabile con voucher della Regione Puglia

Informazioni importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Lecce
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il master si propone di offrire una formazione indirizzata a creare figure professionali aventi spiccate capacità manageriali nell'ambito dell'ICT Department.

A giovani laureati di età inferiore ai 35 anni.

Età inferiore ai 35 anni
Laurea
Isee inferiore ai 30.000

VERIFICA SE HAI I REQUISITI PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA CLICCA QUI: http://vaiqui.it/1tQa0

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Comunicazione
  • Marketing aziendale
  • Management
  • Governance
  • ICT
  • Social media marketing
  • Web marketing
  • ERP
  • BI
  • Security IT Compliance
  • Pubblicità
  • Social network
  • Social media
  • Marketing Operativo
  • Marketing
  • Management aziendale
  • Formazione
  • Formazione a Lecce
  • Formazione efficace
  • Apprendimento

Professori

ESPERTI DEL SETTORE

ESPERTI DEL SETTORE

FORMATORI SENIOR E PROFESSIONISTO DEL SETTORE TURISTICO SOCIALE

Programma

Durante il Master saranno approfonditi la strategia aziendale ed il ruolo strategico dell’ICT, la gestione dei costi legata alla misurazione delle prestazioni, il mercato e l’organizzazione ICT in contesti aziendali. Verranno affrontate le componenti software applicative quali: ERP, CRM, SCM, BI, PDM/PLM, Document Management alle nuove frontiere del Web e Social marketing, le architetture tecnologiche classiche e la nuova dimensione di Cloud, il quadro normativo di riferimento e la gestione della security IT Compliance. Completano il programma, laboratori, business game, project work su casi reali. Il tutto terminerà con incontri con le principali società del mercato IT e/o sessioni di incontro con CEO di grandi realtà aziendali. Valore aggiunto è l’utilizzo del metodo K.H.R.® che attraverso un bilanciamento e una integrazione tra processi consci e processi inconsci crea un “ambiente di apprendimento” facilitando il modo naturale con cui l’essere umano apprende spontaneamente.

PROGRAMMA

Comunicazione D'Impresa
Marketing
Comunicazione visiva, Visual e Interaction Design
Teoria e Tecnica della Comunicazione
Sviluppo Web
Comunicazione Digitale
Data Visualization
Sviluppo Organizzativo e Risorse Umane
Workshop
Elaborato Finale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master Universitario in ICT, MARKETING, COMUNICAZIONE E DIGITAL STRATEGY

5.400 € IVA inc.