Master Universitario Management Aziendale

Università di Pisa
A Pisa

4.800 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master I livello
  • Pisa
  • 1500 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: costruire professionalità in grado di sfruttare le opportunità presenti nelle diverse aree funzionali delle imprese, valorizzando per la realtà aziendale laureati provenienti da tutte le facoltà.
Rivolto a: Si rivolge a neolaureati ed ai giovani laureati in qualsiasi disciplina: scienze politiche, giurisprudenza, informatica, ingegneria, scienze matematiche, fisiche e naturali, scienze della comunicazione ed altre discipline. Verranno esaminate anche candidature di neolaureati triennali in discipline economiche, interessati ad acquisire ed approfondire competenze specifiche di area su sistemi informativi, risorse umane, marketing-vendite ed acquisti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pisa
Via Cosimo Ridolfi, 10 , 56124, Pisa, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Laurea I livello

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

OBIETTIVI: il Master Part Time di primo livello è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo ch eintendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.

DESTINATARI: neolaureati in discipline non economiche: scienze politiche, giurisprudenza, informatica, ingegneria, scienze matematiche, fisiche e naturali, scienze della comunicazione ed altre discipline; ai laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.

CREDITI FORMATIVI: 75 CFU, di cui 40 connessi all'attività formativa e 20 al project work

AREE TEMATICHE
TEAM BUILDING
BUSINESS ENGLISH
AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E SISTEMI INFORMATIVI
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E RISORSE UMANE
MARKETING E COMUNICAZIONE
MARKETING E VENDITE

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 5 Novembre 2012

Ulteriori informazioni

Stage: sì
Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto