Mastering Maya

iMasterArt S.r.l
A Torino

4001-5000
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Informazioni importanti

  • Corso
  • Torino
  • 400 ore di lezione
  • Durata:
    2 Anni
  • Quando:
    Flessible
Descrizione


Rivolto a: Il Master in Mastering Maya è rivolto alle persone che vogliono cimentarsi in questo nuovo mondo imparando uno dei software più usati nel mondo della Computer Grafica.

Il corso prevede, oltre alla conoscenza base del programma, approfondimenti in ogni settore specifico, dal Lighting al Rigging, dall’Animazione allo Scripting.
Sono previsti, oltre alle ore di lezione frontale, interfacciamenti diretti dei nostri docenti con gli studenti attraverso esercizi ed approfondimenti incentrati in un’ottica di produzione.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Torino
Via Canelli, 57 10127 Torino, 10100, Torino, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’obiettivo del corso è di formare una figura professionale in grado di affacciarsi sul mercato della produzione Video 3D, spaziando dalle produzioni cinematografiche e pubblicitarie, all’architettura, ai videogiochi.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Autodesk
Zbrush
Adobe Photoshop
Adobe Premiere
After Effects
Maya 3d
Udini
Maya
Modellazione
Animazione 3D

Professori

Fabrizio Arzani
Fabrizio Arzani
Coach Leader

Programma

Introduzione

▪ Modellazione Organica/Personaggi
▪ Modellazione Hard Surface/Veicoli
▪ Script, Rigging Automation e Particelle
▪ Dinamica e fluidi
▪ Lighting Setup
▪ Lighting tips per Architettura e Automotive
▪ Textures Creation per Maya

Concept Art in Maya

▪ Photoshop per Mattepainting/Environment/Character
▪ ZBrush, Sculpting, Displacement e Normal Mapping
▪ ZBrush e Photoshop Texturing per Maya
Production Tools
▪ Scripting avanzato
▪ Animazione per Character & Rigging avanzato
▪ Introduzione ad Houdini e all’approccio procedurale

Videogames Production

▪ Animazione per Games
▪ Da Maya a Unreal Engine 4: interscambio degli Assets
▪ Tecnologie per il real-time: LOD, Normal maps e Shaders real-time
▪ Tecnologie per i Games: dal level design all’intelligenza artificiale
Compositing
▪ Compositing base: After Effects
▪ Camera Tracking e Camera Mapping/Projection
▪ Render pass e Render layers
▪ Compositing avanzato: Nuke
▪ Rotoscoping, paint/prep
▪ Warping e Morphing

Visual FX Production

▪ FX Integrate Maya
▪ FX/Fluids/Pyro in Houdini
▪ Nuke Advanced
▪ Video Based Motion Capture: MatchMover

Successi del Centro