Maya Architecture

Uofh - University Of Hollywood
A Merano

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Informazione importanti

  • Corso
  • Merano
  • 80 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Pensato per chi intende conoscere ed adoperare Maya nel settore Architettonico. Offre la possibilità di portarsi il proprio lavoro da casa e svilupparlo in fase di workshop, accompagnato e guidato dai nostri insegnanti.
Rivolto a: Architetti, designer, geometri, ingegneri e studenti. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono aumentare la loro professionalità, aggiungendo il potentissimo strumento di marketing e presetazione prodotti che è il modello tridimensionale.

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Sedi

Dove e quando

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Merano
Via Pienzenau, 6 merano, 39012, Bolzano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno in particolare

Programma


  • Studio dell'interfaccia

  • Pan, zoom e rotazione all'interno della viewport

  • Studio HotBox

  • Ruotare, Traslare e Scalare oggetti

  • Studio Channel Box e Attribute Editor

  • Studio preliminare Finestre Render Globals e Renderview

  • Time slider e Range slider

  • Ottimizzazione scorciatoie da tastiera

  • Controllare la visibilità e lo stato degli oggetti nella viewport Studio dei livelli

  • Aggiungere livelli

  • Aggiungere/rimuovere uno o piu oggetti a un livello

  • Utilizzo di un livello in Reference o in Template Organizzazione Workflow tramite l'utilizzo di reference

  • Aggiungere o rimuovere una reference

  • Settare lo stato della stessa Creazione di primitive poligonali

  • Impostazioni dimensioni

  • Settaggio suddivisioni Studio topologico preliminare dell'oggetto da modellare

  • Creazione e Settaggio della primitiva che più si avvicina all'oggetto da modellare Studio ed esercizi sugli strumenti avanzati per la modellazione poligonale parte

  • 1 Cut faces

  • Split Poligon Insert Edge Loop Tool

  • Estrusione Studio ed esercizi sugli strumenti avanzati per la modellazione poligonale parte

  • 2 Fusione di vertici e segmenti

  • Creazione di facce aggiuntive sulla mesh

  • Combinare o separare oggetti

  • Sculpting

  • Oggetti booleani Creazione Primitive e linee nurbs

  • Impostazioni dimenzioni

  • Settaggio suddivisioni e qualità di visualizzazione Studio ed esercizi sugli strumenti avanzati per la modellazione Nurbs

  • Revolve

  • Offset

  • Attach/Detach

  • Cut Curve

  • Intersect Curve Studio illuminazione

  • Creazione di un set fotografico

  • Creazione di un set per esterni e interni Studio delle ombre

  • Settaggi ombre Depth Map

  • Settaggi ombre Ray Trace Materiali

  • Studio interfaccia a nodi Hypershade

  • Creazione di un materiale

  • Studio settaggi dei principali materiali (lambert, blinn, phong, Mia, ecc ecc) Animazione di camere e di oggetti inorganici

  • Settare chiavi di animazione a specifici canali

  • Studio Graph editor

  • Pesatura delle linee di animazione Rendering

  • Studio preliminare interfaccia Render Globals

  • Settaggi standard Mental Ray

  • Impostaioni avanzate Final Gather e Global Illumination

  • Studio livelli di render

  • Salvare un immagine o un video

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

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