Corso attualmente non disponibile

Corso

A Mendrisio ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Comunicazione
  • Social media

Programma

Descrizione

Fixed number of participants (numerus clausus)

Course goals and relevance
To provide understanding of media relations as an integral part of the public relations strategic planning process, based on sound mass communication theoretical underpinnings, while showing how its practical aspects can help achieve organizational communications objectives. The course will outline the development of mass communication theory and key media relations concepts, drawing from extensive published (and non-published) research, key case studies and the instructor´s experience in the field.
Among the objectives designed to achieve the seminar´s overall goals, participants will come away with a better understanding of:

  • The development of mass communication theory
  • Spokesperson raining and its role in the media relations plan; theoretical and practical
  • Working with journalists
  • The role of the media
  • The role of the public relations professional in a media rich environment
  • Social media and its role in media relations

Assessment
The course mark consists of work done during class exercises (individual and group) worth 30% and a final exam taken during the exam period (individual) worth 70%.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Media Relations

Prezzo da consultare