Meditazione in Movimento e Respirazione

Margareth Niederkofler -Counseling e respirazione
A Verona

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Verona
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
Verona, Italia

Programma

Il piacere di entrare in relazione con sé e il proprio corpo in modo gentile e autentico. Il piacere di essere in contatto con sé, sentire e leggere di nuovo il proprio corpo attraverso il radicamento, il movimento e la respirazione.

Quando entriamo nel flusso del nostro movimento impariamo a rilassarci e a fidarci della creatività naturale della forza vitale dentro di noi e recuperiamo vitalità, piacere, riposo, divertimento e calma.

Si inizia sciogliendo le tensioni muscolari per poi lasciarsi andare al movimento, al gesto, al ritmo della musica, al proprio ritmo ritrovando così la propria espressione autentica. Aprendosi alla saggezza del corpo si entra in un profondo dialogo con sé, si possono ampliare le prospettive delle proprie possibilità, dei propri modi di essere.

Segue una sessione di respirazione che rende il rilassamento ancora più profondo e permette di ossigenare il corpo, di lasciar andare tensioni, ansia e stress. La serata si conclude con una condivisione.((



- ogni mercoledì sera dalle ore 20.15 – 22.30

È aperto a tutti sia neofiti sia a chi ha già fatto percorsi di consapevolezza ed è adatto a tutte le persone di qualsiasi età Per chi vuole prendersi un tempo per sé.
Si partecipa previa prenotazione telefonica e gli incontri avranno luogo con minimo 4 e massimo 8 persone.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto