Meditazione Para-Tan al parco!

Para Tan Centre
A Bologna

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bologna
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A ridurre lo stress, ritrovare energia e vitalità.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
via cracovia, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Federica Gorni
Federica Gorni
Insegnante accreditata

Federica è una delle pochissime insegnanti in Europa autorizzata dal Maestro del Para-Tan a insegnare il Para-Tan Sound Healing. Ha seguito training specifici individuali, di gruppo e di coppia col Maestro del Para-Tan, Shri Param Eswaran, in Italia e all’estero. Segue da anni un percorso di crescita spirituale in contatto costante col Maestro e applica nella sua vita di tutti i giorni il Para-Tan e gli insegnamenti ricevuti dal Maestro. Questo le permette di affrontare e vedere la vita in modo sempre nuovo e superare le inevitabili sfide che si presentano ogni giorno.

Programma

000000;">Incontri in cui si avrà l'opportunità di sperimentare in prima persona i potenti mantra seme (bija sounds) del Para-Tan, antico ed efficace metodo per ritrovare calma e vitalità riequilibrando il sistema Corpo-Mente–Anima. Il Para-Tan, riconosciuto ormai a livello internazionale, agisce sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale, perché lavora sul sistema dei nadi, i nostri sottili canali energetici, e sui chakra, purificandoli e stimolando quindi il fluire dell’energia vitale. Il Para-Tan si basa sull’uso di suoni sacri (mantra) che con le loro potenti vibrazioni penetrano il corpo a livello cellulare, rimuovendo le tossine emozionali e fisiche, riducendo stress e tensioni, per riportarci al nostro naturale stato di benessere.

000000;">Durante gli incontri saranno spiegate le modalità e le tecniche per recitare i mantra e sarà illustrato il loro significato energetico e spirituale. La pratica dei suoni sacri costituirà il fulcro delle sessioni di Para-Tan, in modo da permettere ad ognuno di sentire direttamente gli effetti e i benefici dei mantra. Oltre alla parte esperienziale ci saranno momenti dedicati all’ascolto e alla condivisione, al fine di consigliare ogni singolo partecipante come migliorare la pratica. Saranno inoltre condivisi gli insegnamenti del Maestro Shri Param Eswaran, padre del Para-Tan.

000000;">

000000;">Gli incontri si terranno dalle 18:45 alle 20:15:

000000;">- venerdì 11 maggio

000000;">- venerdì 18 maggio

000000;">- venerdì 25 maggio


000000;">Ritrovo alle ore 18:45 all'interno del Parco dei Cedri000000;"> (via Cracovia Bologna) all'inizio del ponte di legno sopra il Savena. Dopo una piacevole camminata di 10 minuti, arriveremo al punto prescelto per la pratica.

000000;">

000000;">Le lezioni sono aperte a tutti, praticanti o meno. Non è necessaria alcuna precedente esperienza.

000000;">

000000;">COSA PORTARE: ognuno porti il necessario per stare comodo seduto a terra (telo e/o materassino, cuscino), una bottiglietta d'acqua, abiti comodi (tuta o simili).

000000;">

000000;">IN CASO DI MAL TEMPO LA LEZIONE SI TERRA' PRESSO IL PARA TAN CENTRE (via dell'artigiano 8, S.Lazzaro di Savena (BO).


000000;">E' gradita la prenotazione via email o telefono.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto