Meditazione: la presenza mentale

369Luce
A Verona

50 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Verona
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: La pratica della meditazione induce cambiamenti significativi nella nostra mente e ci aiuta a liberarci delle nostre abitudini negative. Influisce positivamente sul nostro carattere e su come reagiamo alla vita. Aumenta la nostra consapevolezza, pazienza e vitalità. Estende le nostre percezioni e libera la creatività. Migliora la stabilità emotiva alimentando una sensazione di pace. Sviluppa la forza di volontà, la capacità di concentrazione e di apprendimento. Ci rende più centrati. Imparare a controllare la nostra mente è il miglior regalo che ci possiamo fare.
Rivolto a: Il corso è aperto a tutti.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Verona
via randaccio 76, 37139, Verona, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Consapevolezza
Pazienza e vitalità
Stabilità emotiva e pace

Professori

ugo ndr
ugo ndr
Sig.

Ugo impara a meditare negli anni settanta. Si interessa soprattutto di taoismo e buddismo e mistica cristiana. I più importanti maestri sono il Dr. Shen Hongxun, Buqi,e Master Choa Kok Sui, Pranic Healing. Da giovane studia arti marziali, è in nazionale italiana di canoa per 7 anni. Studia musica . Si laurea in ingegneria e raggiunge i vertici della gestione aziendale. gira buona parte del mondo. Dal 1996 Ugo ha dato trattamenti energetici ed insegna meditazione.

Programma

La pratica della meditazione induce cambiamenti significativi nella nostra mente e ci aiuta a liberarci delle nostre abitudini negative. Influisce positivamente sul nostro carattere e su come reagiamo alla vita. Aumenta la nostra consapevolezza, pazienza e vitalità. Estende le nostre percezioni e libera la creatività. Migliora la stabilità emotiva alimentando una sensazione di pace. Sviluppa la forza di volontà, la capacità di concentrazione e di apprendimento. Ci rende più centrati.

Questo corso di meditazione segue l’approccio classico della tradizione zen e yoga per lo sviluppo della consapevolezza, "mindfulness".

Il corso è particolarmente indicato per chi vuole liberarsi delle abitudini negative e migliorare il proprio carattere e la propria autostima. Aumenta la consapevolezza, la pazienza e la vitalità. Migliora la stabilità emotiva alimentando una sensazione di pace. Sviluppa la forza di volontà, la capacità di concentrazione e di apprendimento. Ti rende più centrato.

Orari: Giovedì dalle ore 20:00 alle ore 21:00

Ulteriori informazioni

La meditaione non è uscire dalla realtà, ma entrare nel profondo di essa!

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto