Meditazione Sahaj Samadhi

Arte di Vivere
A Milano

230 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questa tecnica offre un metodo immediato per riposare nel profondo di noi stessi e riscoprire l'immensità che è in noi, immergersi nelle insondabili profondità dell'Essere.
Rivolto a: Aperto a tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Leoncavallo, 19, 20131, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Meditazione Sahaj Samadhi

Sahaj Samadhi significa “entrare spontaneamente nel Samadhi, la beatitudine, lo stato di coscienza che corrisponde alla nostra natura più autentica”. È un'antica tecnica di meditazione, insegnata in tutto il mondo da istruttori qualificati presso la Fondazione Arte di Vivere.

Questa tecnica offre un metodo immediato per riposare nel profondo di noi stessi e riscoprire l'immensità che è in noi, immergersi nelle insondabili profondità dell'Essere. Il rilassamento che si ottiene con questa meditazione è più profondo e ristoratore del sonno. Si eliminano stress e tensioni e si ottiene calma ed energia alla stesso tempo.

 Arte di Vivere è attiva in molte regioni d'Italia ma il fulcro e il motore delle nostre attività rimane l'iniziativa personale e volontaria di chi con entusiasmo e voglia di fare si attiva per sostenere i valori umani e le attività che Arte di Vivere promuove.
Se Arte di Vivere non è ancora presente nella tua città e vuoi organizzare delle attività non esitare a contattare il coordinatore della tua regione che è a tua disposizione per qualunque informazione

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto