Meditazioni giornaliere di OSHO

Associazione Culturale Energy Darshan
A Lido di Venezia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Lido di venezia
  • 1 ora di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: ...niente da raggiungere...solo qui e ora, il messaggio della meditazione.
Rivolto a: chiunque voglia sperimentare le tecniche di meditazione attiva di OSHO.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lido di Venezia
Via Alberoni 41/a, 30126, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessun requisito o limite di eta', solo voglia di giocare e scoprire se stessi.

Programma

Meditazioni giornaliere di Osho come Kundalini, Nadabrahama, No Dimension, in una Sala di meditazione all' aperto e pretetta dalle zanzare, il posto ideale per la meditazione immersi nella natura e a due passi dal mare.

Tecniche della durata di un ora prevalentemente con musica, movimento, silenzio.

OSHO MEDITAZIONE DINAMICA tm


Questo metodo di un'ora, che si consiglia di fare alla mattina presto, è un modo molto potente di dare inizio alla giornata con un po' di carica in più. Serve come sfogo delle tensioni e delle emozioni represse e per darti tanta energia in più!

OSHO MEDITAZIONE KUNDALINI tm
Conosciuta anche come la “meditazione sorella” della Dinamica, con quattro stadi di quindici minuti ciascuno, questo metodo è un modo 'morbido' ma molto efficace di rilasciare tutto lo stress accumulato durante il giorno. OSHO MEDITAZIONE NATARAJ tm
Danzare, dando tutto ciò che hai, è un modo molto naturale di andare dentro. Questo metodo ha tre stadi, e dura in totale sessantacinque minuti.
OSHO MEDITAZIONE NADABRAHMA tm
Un metodo di meditazione da seduti, che dura un'ora, nel quale l'humming (suoni a bocca chiusa) e i movimenti delle mani creano equilibrio e calma interiore. OSHO MEDITAZIONE GOURISHANKAR tm
Una meditazione serale di un'ora, che comprende una tecnica di respiro, il guardare una fonte di luce senza focalizzare e movimenti lenti del corpo.
OSHO MEDITAZIONE MANDALA tm
Mandala vuol dire cerchio. Ogni cerchio ha un centro. Lo scopo di questa tecnica e' quello di creare un cerchio di energia cha faccia si' che la centratura avvenga in modo naturale. Alla fine, ci si ritrova in una calma e in un silenzio assoluti.

OSHO MEDITAZIONE WHIRLING


"Il whirling Sufi e' una delle tecniche piu' antiche e piu' efficaci. Va a una tale profondita' che persino un'unica esperienza puo' trasformarti completamente. Gira su te stesso ad occhi aperti, proprio come fanno i bambini, come se il tuo essere interiore sia il centro e il corpo sia diventato una ruota in movimento, come il tornio del vasaio. Tu sei nel centro, mentre il corpo si muove."


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto