Mercati – Attitudine - Dreamketing

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Tipologia Corso
Inizio Torino
Ore di lezione 8 ore di lezione
  • Corso
  • Torino
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso mira a fornire gli strumenti conoscitivi essenziali, teorici e pratici-motivazionali, per permettere agli Uffici in contatto con Prodotti e Mercati – Manager e Staff - di prendere coscienza del mutamenti del mercato globale, del loro 'ruolo in azienda' per attuare i passi necessari verso il raggiungimenti degli obiettivi aziendali e personali. Si prevede l'implementazione di concetti-strategie legati alla COMPETITIVITA' GOLALE, alla COMUNICAZIONE COMPETITIVA, all'ATTITUDINE da adottare in azienda e sui mercati, al DREAMKETING per trasmettere il SOGNO legato al prodotto.
Rivolto a: Uffici in contatto con Prodotti e Mercati – Manager e Staff Professionisti che operano nel campo delle vendite e marketing.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Via Ventimiglia 115, 10126, Torino, Italia
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Torino
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Programma

La vendita nel nuovo mercato è ormai una attività complessa che richiede una revision delle competenze professionali tattiche, strategiche, organizzative e relazionali.

Occorre focalizzare l’attenzione sulla preparazione psicologica e strategica del professionista, con l’obiettivo di generare cambiamenti funzionali del comportamento per determinare significativi incrementi dell’efficacia.

PROGRAMMA

COLORI DEL MERCATO OGGI:

- Mercato ieri & mercato globale oggi

- Comunicazione Commerciale Competitiva

- Il Valore trasmesso del prodotto

- Customer Satisfaction, cuore dell’azienda

REINVENTARE IL VENDITORE: Il Nuovo ruolo del marketing:

- Le armi della Competitività

- L’attitudine come motore dell’azienda competitiva

REINVENTARE LA VENDITA: Il Dreamketing

- Vendere oggi è trasmettere un SOGNO

- Comunicare per immagini per scuotere la mente del cliente

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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