Mercati – Attitudine - Dreamketing

Infor
A Torino

96 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso mira a fornire gli strumenti conoscitivi essenziali, teorici e pratici-motivazionali, per permettere agli Uffici in contatto con Prodotti e Mercati – Manager e Staff - di prendere coscienza del mutamenti del mercato globale, del loro 'ruolo in azienda' per attuare i passi necessari verso il raggiungimenti degli obiettivi aziendali e personali. Si prevede l'implementazione di concetti-strategie legati alla COMPETITIVITA' GOLALE, alla COMUNICAZIONE COMPETITIVA, all'ATTITUDINE da adottare in azienda e sui mercati, al DREAMKETING per trasmettere il SOGNO legato al prodotto.
Rivolto a: Uffici in contatto con Prodotti e Mercati – Manager e Staff Professionisti che operano nel campo delle vendite e marketing.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Via Ventimiglia 115, 10126, Torino, Italia
Visualizza mappa

Programma

La vendita nel nuovo mercato è ormai una attività complessa che richiede una revision delle competenze professionali tattiche, strategiche, organizzative e relazionali.

Occorre focalizzare l’attenzione sulla preparazione psicologica e strategica del professionista, con l’obiettivo di generare cambiamenti funzionali del comportamento per determinare significativi incrementi dell’efficacia.

PROGRAMMA

COLORI DEL MERCATO OGGI:

- Mercato ieri & mercato globale oggi

- Comunicazione Commerciale Competitiva

- Il Valore trasmesso del prodotto

- Customer Satisfaction, cuore dell’azienda

REINVENTARE IL VENDITORE: Il Nuovo ruolo del marketing:

- Le armi della Competitività

- L’attitudine come motore dell’azienda competitiva

REINVENTARE LA VENDITA: Il Dreamketing

- Vendere oggi è trasmettere un SOGNO

- Comunicare per immagini per scuotere la mente del cliente


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto