Metodi e Atteggiamenti per Tessere Relazioni Soddisfacendo e "Fidelizzando" la Clientela

Centro Formazione Professionale Bari
A Taranto

4.900 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso ha un duplice obiettivo: aiutare i partecipanti a comprendere meglio le reazioni delle altre persone e a gestirle (imparando le proprie!), sviluppare lo spirito di squadra.
Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nel Marketing Management.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Taranto
Via Prospero Petroni, 74100, Taranto, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Colloqui di selezione con Psicologi

Programma

Metodi e Atteggiamenti per Tessere Relazioni Soddisfacendo e "Fidelizzando" la Clientela - Bari


Per chi: Uffici commerciali, Tecnici dell'assistenza e del post-vendita


Perché:
Il corso ha un duplice obiettivo: aiutare i partecipanti a comprendere meglio le reazioni delle altre persone e a gestirle (imparando le proprie!), sviluppare lo spirito di squadra.
Programma
Servizio Superiore: Lo scopo è di toccare con mano quelle reazioni, a volte esagerate, che avvengono ogni giorno nei contatti con gli altri e come spesso, cambiando l'atteggiamento mentale, si possano instaurare buoni rapporti sfruttando situazioni apparentemente ingestibili.
Teamwork: Lo scopo è dimostrare quanto sia difficile ma realmente produttivo lavorare insieme, considerando i colleghi, indipendentemente dalle loro posizioni-mansioni come dei clienti interni. Lavorare con gli altri intralcia molto spesso il proprio ego.
Il nostro "metodo infallibile" viene spesso messo in discussione e, il cambiamento porta a delle resistenze che possono determinare l'andamento produttivo dell'azienda.
Personale:
Anche se posto alla fine, in realtà è l'inizio del cammino che ciascuno di noi dovrebbe seguire per conoscere se stesso.
Questa giornata raccoglie generalmente il consenso anche dei più ostici perché anche se delicatamente, va a toccare, cosi come team work, la nostra personalità, costringendoci al confronto con gli altri. Durante la giornata, se i partecipanti sono tutti dipendenti della stessa azienda, è possibile ribadire i concetti della "Corporate" preventivamente comunicati dalla Direzione al Trainer.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto