Metodo Braña

Lifecom
A Bolzano

350 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bolzano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Ogni allievo deve rientrare a casa in grado di effettuare il trattamento completo senza dubbi, difficoltà o manualità incerta e deve poter trasmettere le sensazioni benefiche del trattamento immediate e successive.
Rivolto a: E' rivolto ad Operatori nel settore estetico, fisioterapico, Operatori nei Centri Benessere, SPA, Centri Termali quali estetiste, massaggiatori, naturopati, fisioterapisti, riflessologi, etc.. E' indicato anche per chi, nel proprio ambito familiare, desidera acquisire la Metodologia Braña per questo specifico argomento, pur non avendo manualità alcuna.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bolzano
Via copernico 19, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa

Professori

Sergio Lopez
Sergio Lopez
Braña l'ideatore del Metodo

Programma

Descrizione del corso:

L'unico corso previsto per il 2010 dedicato al viso, è un trattamento di rieducazione facciale che restituisce al viso il suo fascino originario in modo del tutto naturale riducendo rughe, favorendo l'elasticità della cute, del derma, la riattivazione ipodermica e la tonicità dei muscoli facciali. L'uso dei prodotti naturali émeìa, la stimolazione del Sistema Nervoso Centrale con le asticciole di vetro colorate Braña, l'equilibrio tendineo della muscolatura facciale con l'ausilio di apposita asticciola di vetro evidenzia una turgidità globale e prolungata del viso. E' indicato anche per coloro che si sono sottoposti a trattamento chirurgico di lifting o ad altra tecnica di ringiovanimento facciale.

Il programma :

  • Basi del Metod Brana ed i concetti a cui si ispira dal punto di vista scientifico,
  • L'uso di asticciole di vetro color ambra
  • specifici Neuromeri Brana finalizzati alla tipologia di trattamento che dovrà essere "ad personam", in quanto ogni volto, ogni persona ha un suo vissuto diverso da tutti gli altri.

La ginnastica facciale Brana completerà il trattamento.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto