Mia Salute Sui Ritmi e Cosmogramma (diagnostica Elementare e Prevenzione)

Centro Europeo Lifelong-Learning Elefante
A Messina

1.020 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Inizio Messina
Durata 6 Mesi
  • Corso
  • Livello base
  • Messina
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Messina
Via N. Panoramica dello Stretto, 1760, 98168, Messina, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Messina
Via N. Panoramica dello Stretto, 1760, 98168, Messina, Italia
Visualizza mappa

Programma

Livello I. Modello imitativo ritmico (MIR). Nozioni di Pronosticazione generale. Civiltà umane e l’arte di previsione nelle tappe storiche. Comprensioni antiche e moderne di ciclicità cosmica. L’origine della nuova scienza dei ritmi cosmici. La nuova scienza, le scienze naturali e astrologia. Un breve saggio del pensiero sociale e filosofico. La formazione della personalità nel processo storico. La metodologia della nuova scienza dei ritmi cosmici. Nozioni generali. Modello imitativo ritmico. Principi e fondamenti per la formazione di database informativa dei ritmodati fattori. Ritmodati fattori (RF), i loro cicli di movimento, le specifiche manifestazioni a diversi livelli della natura e biosfera. Fase-settori del MIR. Disposizioni dei RF nei vari fase-settori del MIR, loro caratteristica. Esercizi pratici ed esempi. Aspetti, configurazioni dei aspetti. Tipi e specie dei MIR. Il ruolo di gradi del MIR. Le particolarità innate di psicologia della persona su MIR. La formazione del MIR individuale con i programmi speciali. Esercizi pratici.

Livello II. Cosmogramma.Sistema di coordinate del MIR. Il cosmogramma individuale. RF nelle corde, loro caratteristica. Regolarità e irregolarità dello sviluppo ritmico personale. Le particolarità della database informativa dei RF a livello personale. Analitica del cosmogramma della persona sotto gli aspetti di sviluppo armonico e delle crisi. Nozioni di diagnostica anatomica dei punti deboli e forti dell’organismo. Nozioni di diagnostica psicologica: pronostico di inclinazioni, capacità della personalità, deviazione psicologica. Case study.

Livello III. Pronostico e prevenzione Nozione di ritmi interni, esterni e complessi. Ritmi interni. Esercizi pratici. I metodi di correzione del MIR iniziale. Esercizi pratici. Ritmi esterni. Esercizi pratici. Ritmi complessi. Esercizi pratici. L’attività del Sole e eclissi. Pronosticazione sulla base della unione dei ritmi interni, esterni e complessi. I metodi principali per elaborazione dei pronostici. Case study. I principi della prevenzione sulla base dei ritmi interni, esterni e complessi. Case study.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto