Microsoft Access 2010 base

Eduteam Srl
A Milano

300 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Ai partecipanti si richiede una conoscenza minima dell'utilizzo del sistema operativo Microsoft Windows (gestione elementare di dischi, cartelle, file). Il corso si rivolge anche ai professionisti che già utilizzano la versione 2010 di Microsoft Access e desiderano approfondirne le funzionalità, e a quanti abbiano già superato l'omologo corso di livello base.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Milano
VIA PRIVATA ALFREDO SOFFREDINI 39, 20156, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo del corso è quello di imparare a progettare, utilizzando il modello relazionale, un database come struttura dati per la gestione di un qualsiasi problema, definire e implementare la struttura delle tabelle necessarie. L'utente acquisirà familiarità con gli strumenti di base dell'applicativo e con la nuova interfaccia grafica. Il partecipante acquisirà le competenze per la creazione e gestione delle relazioni tra strutture, imparerà a utilizzare le query per interrogare il database e a trarre pieno vantaggio dalle procedure automatizzate per la generazione di reportistica ad-hoc.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Access
Progettazione Database

Professori

Docente Eduteam MCT
Docente Eduteam MCT
Docente certificato

Programma

Obiettivi: L'obiettivo del corso è quello di imparare a progettare, utilizzando il modello relazionale, un database come struttura dati per la gestione di un qualsiasi problema, definire e implementare la struttura delle tabelle necessarie. L'utente acquisirà familiarità con gli strumenti di base dell'applicativo e con la nuova interfaccia grafica. Il partecipante acquisirà le competenze per la creazione e gestione delle relazioni tra strutture, imparerà a utilizzare le query per interrogare il database e a trarre pieno vantaggio dalle procedure automatizzate per la generazione di reportistica ad-hoc.

Descrizione: Microsoft Access 2010 introduttivo


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto