Microsoft Excel Base+Avanzato

Hrs
A Roma
  • Hrs

150 
+IVA

Classe piccola, rapporto one to one. Il docente molto chiaro.

L'opinione di un ex-alunno
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Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello intermedio
Inizio Roma
Ore di lezione 16 ore di lezione
Durata 4 Giorni
Inizio lezioni 19/09/2017
  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
  • Inizio lezioni:
    19/09/2017
Descrizione

Emagister.it presenta il corso Microsoft Excel Base¬+Avanzato offerto dal centro Hrs e rivolto a coloro che hanno una conoscenza da autodidatta di Excel e che vogliono utilizzare lo strumento di lavoro in modo più proficuo e approfondito.

Il corso prevalentemente pratico, della durata totale di 4 giorni da svolgere in aula, ha come obiettivo l’utilizzo professionale dello strumento Microsoft Excel. Gli allievi potranno apprendere le funzione base del foglio elettronico nonché le funzioni più avanzate.

Il programa del corso prevede l’introduzione ai concetti base dello strumento come la formattazione del foglio, il formato dei valori, l’utilizzo di formule e filtri, le opzioni di stampa e di ricerca e l’inserimento di oggetti quali tabelle, immagini e grafici. Si tratterà inoltre l’importazione e l’esportazione di dati e l’interazione tra più fogli. Lavorando con lo strumento nella sue funzioni più avanzate si passerà all’utilizzo di tabelle pivot e what-if nonché della protezione dei dati e della personalizzazione della barra degli strumenti. Infine ampio spazio anche alla creazione di Macro e all’utilizzo di funzioni matematiche, logiche, statistiche e trigonometriche.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
19 settembre 2017
Roma
Via Michelangelo Peroglio,23, 00144, Roma, Italia
Visualizza mappa
Martedì e Venerdì, dalle 14.30 alle 18.30
Inizio 19 settembre 2017
Luogo
Roma
Via Michelangelo Peroglio,23, 00144, Roma, Italia
Visualizza mappa
Orario Martedì e Venerdì, dalle 14.30 alle 18.30

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire le conoscenze necessarie all'utilizzo di Excel nel campo lavorativo

· A chi è diretto?

A coloro che hanno una conoscenza da autoditatta di Excel e che hanno la volontà di utilizzare lo strumento in modo più proficuo

· Requisiti

Conoscenza di base del Personal Computer

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è prevalentemente pratico, con l'ausilio di Personal Computer per ogni partecipante

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Coloro che sono interessati, possono chiedere informazioni ulteriori e compilare la scheda di adesione e inviarla tramite mail

· come posso contattare la sede?

ci può scrivere un email segreteria@hrsoftware.it; oppure chiamare 06-5031792

Opinioni

J
Jacopo Falcone
06/06/2017
Il meglio Le spiegazioni del docente sono state molto chiare nel far capire la logica delle funzioni di Excel.

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.
F
Francesco Calogero
06/06/2017
Il meglio Docente chiaro, preparato e disponibile.

Da migliorare No.

Consiglieresti questo corso? Sí.
F
francesco iacono iacono
01/06/2017
Il meglio Classe piccola, rapporto one to one. Il docente molto chiaro.

Da migliorare Tutto ok

Consiglieresti questo corso? Sí.
A
Alba
18/04/2017
Il meglio La presenza di solo 2 alunni e l'interazione continua con il docente.

Da migliorare Avrei preferito dedicare più tempo alle esercitazioni pratiche che alla teoria, avendo magari più ore a disposizione.

Consiglieresti questo corso? Sí.
L
Luciano
18/04/2017
Il meglio La professionalità del docente.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Excel
2
Fogli di calcolo
Microsoft Excel
2
PC
Microsoft
1
Windows
Windows 7
Base avanzato
Calcolo
1
Excel avanzato
Microsoft Office
1
Importazione dati
1
Foglio elettronico
1

Professori

GIOVANNI OLIVO
GIOVANNI OLIVO
DOCENTE

Programma

PROGRAMMA

Cosa si può fare con Microsoft Excel
;
utilizzo della Barra degli strumenti;
Concetti base:
  • Formattazione foglio, Righe, Colonne; Valori, Costanti, Formule;
  • Formato dei valori; Totali e sub-totali; Filtri, Ordinamento, Ricerche;
  • Opzioni di stampa; Salvataggio del foglio elettronico;
  • Inserimento di oggetti (Tabelle, Immagini, Grafici);
  • Importazione ed esportazione dati; Grafici;Interazione tra più fogli Excel.

Excel Avanzato

  • Tabelle Pivot;
  • Tabelle What-if;
  • protezione deidati tramite password;
  • Personalizzazione della barra degli strumenti;
  • Utilizzo di funzioni matematiche,logiche,statistiche,trigonometriche;
  • Creazione di Macro

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Ai partecipanti disoccupati viene riconosciuto uno sconto del 20%.

Lo stato di disoccupazione deve essere dimostrato da apposita documantazione.