Microsoft Office Avanzato

Asasca
A Roma

290 
IVA inc.
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Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Una volta terminati i corsi Office Base e Avanzato sarà possibile conseguire la certificazione CEFI di "Operatore Office", in seguito al superamento di un esame della durata massima di tre ore, che verificherà l'apprendimento effettivo di tutti gli argomenti del programma dei due moduli. L'apprendimento delle materie informatiche, verificato attraverso continue esercitazioni pratiche, permetterà, inoltre, di raggiungere la preparazione necessaria per gli esami volti al conseguimento della Patente Europea del Computer (ECDL).
Rivolto a: Il modulo avanzato è indicato per coloro che sono intenzionati ad approfondire la propria conoscenza del computer per esigenze personali o professionali ed anche per completare le proprie conoscenze informatiche in modo da affrontare con successo l'Esame per il conseguimento della Patente Europea del Computer. Alla fine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO FINALE.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cola di Rienzo, 00193, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza Office di base o frequenza corso base

Programma

WORD Le Interruzioni
Definizione di Interruzione
Tipologie esistenti:
• Di pagina
• Di colonna
• Di testo
Interruzione di sezione:
• Pagina successiva
• Continua
• Pagina pari
• Pagina dispari
Interruzione di pagina da tastiera
Suddivisione del documento in più sezioni
Formattazione disuguale delle suddette sezioni Le Colonne Inserimento di colonne tramire la barra degli strumenti Standard
Inserimento di colonne da menù
Definizione di larghezza e spaziatura
Applicazione:
• all'intero documento
• da questo punto in poi Le Caselle di testo Inserimento Formattazione
Layout
Effetti di riempimento
Applicazione ombreggiatura Le Immagini Inserimento di immagini da file
Inserimento di Clip Art
Inserimento Word Art
FormattazioneProprietà Formattazione pagina Inserimento di un Bordo
Inserimento di un Motivo
Inserimento Numero di pagine La Stampa unione Definizione di stampa unione
• Selezione del tipo di documento e Scelta del documento
• Selezione dei destinatari e Composizione
• Anteprima di stampa e Unione in un unico documento Documenti per il Web Creare una pagina Html
Salvare una pagina in formato Html
Anteprima pagina Web EXCEL Impostazione della pagina
La pagina
• Orientamento
• Proporzioni
• Formato
• Qualità di stampa
I margini
Intestazione e piè di pagina
• Inserimento
• Formattazione
Il foglio
• Stampa
• Ordine di stampa I file di Excel La cartella
I fogli elettronici
• Inserimento
• Rinomina
• Eliminazione
• SpostamentoLe pagine Lavorare con i dati Ordinamento crescente/decrescente
Filtraggio automatico
Modulo Correlazione fra dati Definizione di grafici
• Inserimento
• Formattazione
• Modifica
• Eliminazione Le macro Creazione
Modifica
Elimiazione Utilizzo file di Word Salvataggio in formato .txt
Importazione file
FormattazioneRiempimento ACCESS Introduzione • Utilizzo
• Vantaggi
• Tipologie di database
Creazione database vuoto
Creazione guidata Le Tabelle • Creazione guidata
• Visualizzazione struttura
• Modifica I Report • Creazione guidata
• Report standard
• Modifica struttura Le Maschere • Creazione guidata
• Maschera standard
• Modifica struttura
• Inserimento: immagini
• Inserimento: intestazione
• Creazione: casella combinata
• Creazione: pulsante di controllo Le Query • Visualizzazione struttura
• Il campo chiave primaria
• Relazioni
• La linea di Join
• I criteri di interrogazione di un database
• I campi calcolati POWERPOINT Introduzione Tipologie di presentazioni
• Creazione guidata
• Modello struttura
• Presentazione vuotaScegliere il tipo di output Lavorare con il programma Le visualizzazioni
• Diapositiva
• Struttura
• Sequenza
• Presentazione
Le diapositive
• I Layout
Gli schemi
Le combinazioni di colore
Inserimento e modifica delle caselle di testo
Effetti di riempimento
Inserimento di immagini di sfondo Costruire una presentazione Sviluppare la struttura della presentazione
Inserire il testo
Disegnare e inserire forme
Formattare le diapositive
Impostare un'animazione personalizzata
• Ordine animazione
• Effetti
• Effetti grafico
• Impostazioni multimediali
Impostare una transizione


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