Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.
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Successi del Centro
2020
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Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
Office
Microsoft Office Specialist
Programma
Non sono richieste conoscenze pregresse. Il programma Microsoft Office Specialist (MOS) di Microsoft, indirizzato a tutti coloro che lavorano con il computer, offre certificazioni riconosciute a livello mondiale delle competenze relative alle applicazioni Microsoft Office. Il presente corso è propedeutico alla certificazione Access 2003 Specialist Disponibile il manuale Microsoft ufficiale Creare un database Cos’è un database Determinare l’input appropriato per il database Determinare l’output appropriato per il database Avviare Access Utilizzare l’assistente di Office Creare un database Aprire un oggetto utilizzando la barra degli oggetti Lavorare con le tabelle Tabelle Creare una tabella Modificare le tabelle Impostare la chiave primaria Modificare le proprietà dei campi Utilizzare la composizione per la ricerca guidata Utilizzare la composizione per la maschera di input Stabilire le relazioni tra tabelle Rinforzare l’integrità referenziale Lavorare con le query Query Creare una query di selezione Specificare un criterio in una query Creare campi calcolati Generatore di espressioni Creare una query a campi incrociati Query ricerca duplicati e ricerca dati non corrispondenti Lavorare con le Maschere Maschere Creare una maschera con l’autocomposizione Utilizzare la casella degli strumenti per aggiungere controlli Utilizzare controlli per i calcoli in una maschera Modificare le proprietà del formato dei controlli (font, stile, dimensione dei font, colore, etichetta, ecc.) Utilizzare sezioni della maschera (intestazioni, piè di pagina, dettagli) Lavorare con i Report e le Pagine di accesso ai dati Report Creare report Creare un report con l’autocomposizione Modificare le proprietà di un report (font, stile, dimensione font, colore,etichetta, ecc.) Utilizzare la casella degli strumenti per aggiungere controlli Spostare e ridimensionare un controllo Utilizzare i controlli calcolati in un report Utilizzare le sezioni del report (intestazioni, piè di pagina, dettagli) Creare pagine di accesso ai dati Organizzazione dei dati Creare e modificare campi calcolati e funzioni aggregate Utilizzo delle funzioni di aggregazione Modificare il layout delle maschere Intestazione e piè di pagina Modificare il layout dei report Modifica dei margini e dell’orientamento pagina di un report Definire il formato dei fogli dati Ordinare record Filtrare record Gestione di Database Identificazione di dipendenze di oggetti Anteprima per la stampa Stampare dati ed oggetti di database Visualizzare oggetti di database in altre modalità Esportare dati da Access Eseguire backup di database Compattazione e ripristino database Navigare attraverso i record in una tabella, in una query, in una maschera Inserire un record utilizzando le tabelle Inserire un record utilizzando le maschere Cancellare i record da una tabella Trovare record Ordinare record Importare dati in una nuova tabella