Microsoft® Word 2008 per MAC OS X - Avanzato

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  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si prefigge l'obiettivo di illustrare e insegnare ad utilizzare al meglio gli strumenti avanzati dell’applicativo Microsoft Word.
Rivolto a: AZIENDE, PRIVATI, LAVORATORI, STUDENTI, STRANIERI.

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Domande più frequenti

· Requisiti

E’ richiesta una buona conoscenza di Word e buon utilizzo del PC in ambiente MAC.

Professori

Boris Siviero
Boris Siviero
Ingegnere informatico Certificato

*Web Design, Graphic Design, Programmatore e Formatore professionale nell'ITC, lavora presso la ditta informatica "PerfettoWeb! - GLOBAL & SOLUTION". *CERTIFICAZIONI CONSEGUITE - MICROSOFT OFFICE SPECIALIST – MASTER INSTRUCTOR - MICROSOFT IC3 – AUTHORIZED INSTRUCTOR - SUITE MICROSOFT OFFICE EXPERT (WORD, EXCEL, POWER POINT, ACCESS, OUTLOOK) - EUCIP - IT ADMINISTRATOR *Collabora sia come docente sia come consulente con diversi studi, aziende e scuole della Lombardia e del Piemonte, fornendo il proprio supporto come esperto nel campo della consulenza tecnologica.

Programma

1. GLI STILI
• Utilizzare gli stili del testo
• Modificare e personalizzare gli stili
• Utilizzare gli stili per impostare un documento

2. I RIFERIMENTI
• Inserire un Sommario del documento
• Inserire un Indice
• Gestire le voci di un Indice
• Inserire e gestire Note a piè di pagina
• Utilizzare i collegamenti ipertestuali
• Utilizzare i riferimenti interni al documento: i Segnalibri

3. LA REVISIONE DEL TESTO
• Controllare ortografia e grammatica
• Apportare modifiche ad un documento
• Visualizzare commenti e modifiche effettuate
• Accettare e rifiutare le revisioni
• Utilizzare i vocabolari: traduzioni e sinonimi

4. LA STAMPA UNIONE
• Preparazione di un documento master
• Preparazione di un elenco di riferimento
• Unione dei documenti per la stampa o per l’invio via mail

5. I MODELLI
• Cos’è un modello di Word
• Creare un modello
• Gestire e modificare i modelli

6. I MODULI
• Moduli per la stampa e per il Web
• Creazione di moduli semplici
• La casella di testo
• Le opzioni di scelta
• Le caselle di scelta multipla
• La finestra a tendina


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