Migliorare l'nglese con un corso Avanzato

Corso di Lingua Inglese Avanzato

Bluinfo Formazione
A Siena

500 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Siena
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
Descrizione

Se hai già buona base di inglese e il tuo obiettivo è migliorarlo questo corso d’inglese avanzato è quello che fa per te. Si tratta di una formazione che si svolgerà a Siena con una durata complessiva di 40 ore di lezione. I partecipanti potranno perfezionarsi nella comunicazione orale e nella comprensione scritta di testi di diverso tipo, conosceranno l’uso di espressioni idiomatiche e dominando la conversazione e l’espressione orale, anche attraverso l’elaborazione di frasi complesse.

Il programma didattico verterà sull’approfondimento dei diversi tipi di futuro, di presente e past perfect. Si tratterà il condizionale e la costruzione del periodo ipotetico, la formazione del passivo , il reported speech e i verbi fraseologici.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Siena
strada massetana romana 50/a, 53100, Siena, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza base della lingua inglese sia parlata che scritta.

Cosa impari in questo corso?

Inglese avanzato
Utilizzo del futuro
Comprensione orale
Espressione Orale avanzata
Reported Speech
Uso espressioni idiomatiche

Professori

docente madrelingua
docente madrelingua
madrelingua

Programma


Il Futuro - L'utilizzo del future simple, future perfect e del futuro intenzionale.Il futuro progressivo e la formazione del cosiddetto doppio futuro

Il Present Perfect (Simple e Continuous) - L'utilizzo del Present Perfect per esprimere azioni iniziate nel passato e non ancora concluse nel presente. Le espressioni temporali e gli avverbi di frequenza

Il Past Perfect (Simple e Continuous) - L'utilizzo del Past Perfect nella forma simple e continuous

Il verbo Modale Will - I verbi difettivi, il rifiuto dellausiliare do, della salla terza persona singolare. Esercitazioni scritte e orali nell'uso dei modal verbs.

I Conditionals - Il condizionale presente e passato e le strutture morfosintattiche del periodo ipotetico.

Il Discorso Indiretto - Il reported speech e l'uso dei modi e tempi verbali quando il verbo introduttivo è al simple past o al past perfect. La differenziazione tra to tell e to say.

Le Subordinate Relative - I defining e non defining pronouns e l'applicazione che se ne fa a seconda della loro funzione come soggetto o complemento.

Il Passivo - La formazione del passivo inglese e il capovolgimento di ruoli tra il soggetto e il complemento di termine.La rielaborazione generale della proposizione

False Friends e Idioms - Verranno introdotti i modi di dire e i falsi amici più comuni nellinglese parlato per garantire una conoscenza più vasta della lingua straniera.

I Verbi fraseologici - L'uso dei verbi fraseologici: il cambiamento disignificato a seconda della preposizione da cui sono seguiti. Lutilizzo in contesti e situazionieterogenei, dai cloze tests ai fill in the gaps.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto