MILANO: Operatore nazionale di riflessologia plantare

Olistic Network
A Sesto San Giovanni
  • Olistic Network
Sconto iscrizione anticipata

680 

corso esaustivo, ricco di informazioni, utile ad apprendere la teoria e la pratica della disciplina, ottimo trampolino di lancio per trovare lavoro.

L'OPINIONE DI Francesca Portas
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Sesto san giovanni
  • 70 ore di lezione
  • Durata:
    6 Giorni
  • Quando:
    21/01/2017
    altre date
Descrizione

Emagister presenta sul proprio portale il corso di formazione in Riflessologia plantare, offerto da Olistic e rivolto a tutte quelle persone interessate ad intraprendere una formazione olistica e che vogliano inserire nella loro formzione anche una preparazione riguardante la riflessologia plantare, e il suo interagire con la psicosomatica.

Per ogni organo verrà trattata la sua valenza dal punto di vista psicosomatico, per capire la vera origine di ogni disturbo, conoscenze fondamentali per chi vuole intraprendere un percorso olistico. Il corso è riconosciuto dagli enti CSEN e SIAF e la docente, Vanessa, è trainer riconosciuto dalla SIAF e istruttore in discipline olistiche e bionaturali CSEN.

Il corso rilascia 50 ECP (crediti formativi) che serviranno per un percorso più ampio all'interno dei due enti per la formazione di operatore olistico.

Informazione importanti

Earlybird: per chi si iscrive entro il 31 luglio il contributo al corso è di 630 euro

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
26 novembre 2016
22 gennaio 2017
05 febbraio 2017
04 marzo 2017
05 marzo 2017
03 giugno 2017
Sesto San Giovanni
via marsala 69, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa
dalle 10 alle 17
04 febbraio 2017
Sesto San Giovanni
via marsala 69, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa
dlle 10 alle 17
27 novembre 2016
21 gennaio 2017
Sesto San Giovanni
via marsala 69, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa
dalle ore 10 alle ore 17
Consultare
Sesto San Giovanni
via marsala 69, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa
-

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

formare operatori olistici qualificati, per consentire la possibilità di avviare un mestiere come libero professionista. Il corso rilascia il diploma di operatore di riflessologia plantare riconosciuto su tutto il territorio nazionale e anche estero, previo richiesta al comitato europeo. Permette l'apertura di partita iva come libero professionista in riflessologia plantare. Il diploma è riconosciuto dal centro di preparazione olistica di eccellenza CSEN, tramite il CONI, unico centro in Italia con tale certificazione

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a tutte le persone che vogliono approfondire o conoscere questa splendida disciplina, sia per piacere personale che per diventare operatore professionale

· Requisiti

non sono necessarie conoscenze della materia. Il corso si prefigge l'obiettivo di fornire una preparazione base di riflessologia plantare per poter intraprendere un percorso di operatore olistico. Il corso è riconosciuto CSEN e SIAF e rilascia 50 ecp (crediti formativi) per il percorso di operatore olistico.

· Titolo

diploma di operatore in riflessologia plantare valido su tutto il territorio nazionale con cui poter intraprendere la professione sia come dipendente che come libero professionista richiedendo regolare partita iva

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Olistic Network aderisce al circuito CSEN Firenze unico centro attestato e riconosciuto come centro di preparazione olistica di eccellenza. Scuola per operatori olistici riconosciuta SIAF. Il corso offre la possibilità di conoscere la tecnica della riflessologia plantare, di poter eseguire un trattamento con criterio e in base alle necessità individuali della persona

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver richiesto informazioni sarete contattati direttamente dal responsabile del centro per tutte le richieste e le domande da porre

· il diploma rilascia la possibilità di operare come operatore in riflessologia plantare?

Sì, certamente. Si può cercare lavoro come dipendente presso SPA, centri estetici oppure richiedere la partita iva e lavorare come libero professionista. Il corso fornisce tutte le informazioni necessarie per praticare la riflessologia plantare e conoscere le varie cause psicosomatiche legate ad ogni singolo organo

Opinioni

G

30/05/2015
Il meglio Ho frequentato il corso di riflessologia plantare di Vanessa. È stato professionale ed esaustivo. Oltre ad essere una valida insegnante , è anche intuitiva e capisce le problematiche degli studenti .

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.
E

30/05/2015
Il meglio Bellissimo corso che ti porta a capire più te stesso e gli altri . Ottima insegnante che trasmette il suo sapere facendo appassionare alla materia! ! Superconsigliato

Da migliorare secondo me il corso non aveva aspetti negativi.

Consiglieresti questo corso? Sí.
F

15/05/2015
Il meglio Ho frequentato il corso di riflessolohia plantare con l'insegnante vanessa Fabbrilei e gia dal primo incontro ho potuto notare una grande preparazioni professionale per le discipline olistiche. Le lezioni sono state ben organizzate tra pratica e teoria. Ambiente molto rilassante e curato…..

Da migliorare niente.

Consiglieresti questo corso? Sí.
F

11/05/2015
Il meglio corso esaustivo, ricco di informazioni, utile ad apprendere la teoria e la pratica della disciplina, ottimo trampolino di lancio per trovare lavoro.

Da migliorare no secondo me.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Riflessologia
Piede
Massaggio del piede
Centro massaggi
Massaggi antistress
Massaggi energetici
Massaggi orientali
Massaggiatore
Massaggio antistress
Operatore massaggio
Riflessologia plantare

Professori

Vanessa Fabbrilei
Vanessa Fabbrilei
Operatore Olistico trainer presso la siaf - istr tecnico federale csen

insegnante di massaggio in gravidanza accreditato SIAF e CSEN - insegnante di massaggio drenante olistico SIAF e CSEN - insegnante di massaggio californiano SIAF e CSEN - insegnante di massaggio sensoriale SIAF - insegnante di riflessologia plantare SIAF e CSEN Insegnante di massaggio infantile neonatale AIMI Opera nel benessere da diversi anni, dedicandosi sopratutto a mamme e bambini.

Programma

PROGRAMMA

  • VANESSA FABBRILEI trainer SIAF e CSEN, responsabile del centro olistico OLISTIC NETWORK, associazione per la formazione dell'operatore olistico, riconosciuto SIAF;unico centro in Italia riconosciuto come centro di formazione olistica di ECCELLENZA, organizza in collaborazione e presso la sede regionale CSEN di Firenze il corso di :
  • CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE riconosciuti presso l’associazione SIAF per il percorso di operatore olistico -corso riconosciuto da CSEN con rilascio di diploma nazionaleQuesto corso mira a fornire un quadro completo della lettura della persona. Il nostro corpo parla. Attraverso i piedi possiamo capire il carattere di un individuo, le sue paure, i campi energetici che sono sofferenti o quelli che sono carichi di energia.

  • Il corso si sviluppa in 6 giorni nei quali tratteremo:
  • MTC : fondamenti della medicina tradizionale cinese
  • lettura dei vari apparati e organi in chiave psicosomatica
  • teoria e pratica sulla riflessologia plantare metodo Fitzgerald

Il corso inoltre prevede delle videolezioni tra una sessione e l'altra così da poter praticare a casa e approfondire le materie

Ulteriori informazioni

Questo corso è riconosciuto da due enti nazionali e rilascia crediti formativi (ECP) per il percorso di operatore olistico. Olistic Network si differenzia dalle altre scuole per l'attenzione che pone all'ascolto delle persone e non solamente a fornire qualità tecniche. Imparare ad ascoltare è la cosa più importante per chi vuole intraprendere il percorso di operatore olistico e la tecnica arriva solo quando il cuore è aperto all'ascolto.