Minds Network - Primo Master Part-time in Psico economia e Marketing esperienziale

Emme
A Roma

980 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    14 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad assumere una posizione di autonomia, responsabilità, sensibilità ed abilità nell'utilizzare un approccio multidisciplinare. Inoltre il laureato sarà in grado di: -relazionarsi e collaborare in maniera costruttiva con esperti di diverse discipline, con tutte le persone di riferimento nel proprio contesto aziendale, dimostrando sensibilità e apertura di pensiero, capacità di lavoro in team interdisciplinari e leadership -sviluppare sensibilità all'utilizzo di approcci innovativi nella pratica professionale e nella individuazione di soluzioni.
Rivolto a: Laureati in Psicologia, Ingegneria Gestionale ed in discipline socio-economiche.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via G.B. Morgagni 32, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Laurea

Professori

Anna Lisa Micci
Anna Lisa Micci
Responsabile Scientifico Master

Programma

Obiettivo: sviluppare nuove professionalità con ottica multidisciplinare nell'ambito del marketing e dell'innovazione aziendale.

Programma: Il master si articola in 14 lezioni teorico-pratiche, che prevedono il confronto con testimonial sia dal mondo aziendale che da quello accademico (nel campo della psicologia e della

psicoterapia).

Principali temi affrontati:

- nuovi bisogni del mondo aziendale

- tecniche innovative di ascolto del cliente

- strategie di comunicazione emozionale e principali elementi della psicologia applicati nel marketing esperienziale

- tecniche di creatività e di innovazione di business

- strategie per stimolare e realizzare organizzazioni "non convenzionali"

- gestione di gruppi eterogenei

Il Master prevede laboratori interattivi di apprendimento e la disamina di casi di studio aziendali a livello internazionale.

Al termine del master sarà consegnato ad ogni partecipante l'attestato di partecipazione e alle risorse che maggiormente si sono distinte durante il percorso formativo sarà proposta un'attività di stage presso la nostra società o società del nostro network.

Obiettivo: sviluppare nuove professionalità con ottica multidisciplinare nell'ambito del marketing e dell'innovazione aziendale.
Programma:Il master si articola in 14 lezioni teorico-pratiche, che prevedono il confronto con testimonial sia dal mondo aziendale che da quello accademico (nel
campo della psicologia e della psicoterapia).
Principali temi affrontati:
- nuovi bisogni del mondo aziendale
- tecniche innovative di ascolto del cliente
- strategie di comunicazione emozionale e principali elementi
della psicologia applicati nel marketing esperienziale
- tecniche di creatività e di innovazione di business
- strategie per stimolare e realizzare organizzazioni "non
convenzionali"
- gestione di gruppi eterogenei

Il Master prevede laboratori interattivi di
apprendimento e la disamina di casi di
studio aziendali a livello internazionale.
Al termine del master sarà consegnato ad
ogni partecipante l'attestato di
partecipazione e alle risorse che maggiormente si sono distinte durante il percorso formativo sarà proposta un'attività di stage presso la nostra società o società del nostro network.

ptonhgc


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto