Mixed Gas Closed Circuit Rebreather Diver, Unit Specific to Ambient Pressure Inspiration ("INSPIRATION")

2000 Sub Padova
A Padova

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Padova
Descrizione

Obiettivo del corso: E' la certificazione più elevata per immersioni ricreative utilizzando il rebreather a circuito chiuso Inspiration con miscele a base di elio.
Rivolto a: Consultare con il centro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Padova
Via Naccari, 37, 35136, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Aver compiuto 18 anni; Fornire prova di almeno 100 ore con rebreather distribuite in almeno 100 immersioni con Inspiration. Il 50% di queste immersioni devono essere più profonde di 20 metri. Tutte devono essere più profonde di 6 metri; Livello minimo di certificazione TDI Trimix Diver o equivalente rilasciato da un'agenzia riconosciuta da TDI; Essere certificato come TDI Air Diluent Rebreather Course o equivalente rilasciato da un'agenzia riconosciuta TDI.

Programma

L'obiettivo di questo corso è di addestrare il subacqueo sui benefici, i pericoli e le procedure per immergersi utilizzando miscele a base di elio con il rebreather Inspiration e lo sviluppo delle tecniche avanzate per l'esecuzione di immersioni tecniche a profondità che vadano oltre il limite ricreativo dei 40 metri.
Dopo il completamento con successo di questo corso, il brevettato può effettuare immersioni tecniche utilizzando l'Inspiration CCR fino ad una profondità massima di 60 metri, utilizzando diluente adatto al tipo di immersione programmata. Se il subacqueo è certificato Trimix Diver, con un'esperienza di almeno 15 immersioni più profonde di 60 metri, l'istruttore può decidere di qualificare l'allievo ad effettuare immersioni fino ad una profondità massima di 90 metri.

Il numero minimo di ore di teoria e briefing è 6, più almeno 2 ore di manutenzione dell'apparato. In acque libere: minimo 6 immersioni, incluse 2 in acque basse per provare la configurazione e gli esercizi. Una deve essere effettuata ad una profondità massima di 40 metri con diluente aria, ma utilizzando al nuova configurazione dell'equipaggiamento.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto