Corso attualmente non disponibile
MOBILE MARKETING
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Durata
2 Giorni
Il corso di Mobile Marketing del MIP Politecnico di Milano chiarisce le opportunità del Mobile come canale di marketing e di relazione con il cliente.
Profilo del corso
-Capire le peculiarità e le opportunità del Mobile come canale di marketing e di relazione con il cliente
-Conoscere il consumatore nel contesto di fruizione Mobile
-Pianificare un'iniziativa di Mobile Marketing
-Definire il giusto set di indicatori di performance di iniziative di Mobile Marketing
Opinioni
Materie
- Mobile marketing
- Marketing
- Marketing online
- Web marketing
- Geolocalizzazione
Programma
L’approccio strategico al Mobile Marketing:
- La Mobile Re-evolution: smartphone, Mobile Internet, Mobile App
- Il concetto di mobilità
- I contesti di mobilità
- L’esperienza di mobilità
- Il target
- Le strategie di mobile marketing
Mobile Owned Media:
- Branded App vs M-site
- Il piano di sviluppo e lancio di un mobile owned media
Mobile Paid Media:
- I formati di mobile advertising: dai formati classici ai rich media
- Le meccaniche di mobile advertising
Monografie su temi di frontiera:
- Mobile e CRM
- Mobile Marketing e Geolocalizzazione
Esercitazione:
Lavoro in gruppi volto a sviluppare una strategia strutturata di presenza sul canale Mobile per un’azienda
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MOBILE MARKETING