MOC80545 Customer Service in Microsoft Dynamics CRM 2013
Corso
A Segrate
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Segrate
-
Durata
1 Giorno
A continuazione troverai il programma di questo corso disegnato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle tematiche proposte. Iscriviti per accedere alle seguenti materie.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Microsoft Dynamics
- Customer service
- CRM
Programma
- Identificare i significati chiave di termini, frasi ed elementi per poter lavorare efficacemente con il Customer Service
- Riconoscere il motivo per cui i casi sono il tipo di record fondamentale nel service management, e rappresentano un singolo incident del servizio
- Utilizzare Queues per organizzare ed archiviare Activities e Cases che sono in attesa di essere processati
- Cercare di accedere in modo efficace a un archivio di articoli informativi utilizzati per assistere i rappresentanti del servizio clienti nella risoluzione dei casi
- Utilizzare Contract Management per specificare di quale tipo di assistenza il cliente ha diritto
- Utilizzare le funzioni di reporting per poter accedere alle performance, identificare le opportunità e i potenziali problemi
- Praticare le caratteristiche di gestione per stabilire e monitorare i progressi rispetto ai valori di riferimento per gli indicatori chiave di performance
- Utilizzare la funzionalità di pianificazione servizio e come è stato progettato per aiutare le organizzazioni nel fornire servizi che richiedono complesse combinazioni di risorse.
Dotazione:
Ciascun partecipante avrà a disposizione una postazione allestita con i sistemi operativi ed il software necessario alle esercitazioni.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MOC80545 Customer Service in Microsoft Dynamics CRM 2013