MOC 20480: Programming in HTML5 with JavaScript and CSS3

Security Architect Srl
A Casamassima - BARI

1.190 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Casamassima - bari
  • 35 ore di lezione
  • Durata:
    5 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Questo corso aiuta gli studenti ad acquisire le competenze di base di programmazione su HTML5/CSS3/JavaScript. Il corso si concentra sull'utilizzo di HTML5/CSS3/JavaScript per implementare la logica di programmazione, definire e utilizzare le variabili, eseguire looping e branching, sviluppo di interfacce utente, catturare e convalidare l'input dell'utente, memorizzare i dati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Da definire
Casamassima - BARI
Via Boccaccio 6, 70010, Bari, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Visual Studio 2010
.net framework

Professori

Da_ Definire
Da_ Definire
in base alle richieste di disponibilità

Programma

Struttura del corso MOC 20480:

Modulo 1: Panoramica di HTML e CSS

Questo modulo fornisce una panoramica di HTML e CSS e viene descritto come utilizzare Visual Studio 2012 per costruire un’applicazione Web.

  • Panoramica di HTML
  • Panoramica di CSS
  • Creazione di un’applicazione Web utilizzando Visual Studio 2012

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Descrivere gli attributi e gli elementi HTML di base.
  • Spiegare la struttura del CSS.
  • Descrivere gli strumenti disponibili in Visual Studio 2012 per la creazione di applicazioni Web.
Modulo 2: Creazione e Styling pagine HTML5

Questo modulo descrive le nuove funzionalità di HTML5 e spiega come creare e stile HTML5 pagine.

  • Creazione di una pagina di HTML5
  • Lo stile di una pagina di HTML5

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Creare pagine statiche utilizzando le nuove funzionalità disponibili in HTML5.
  • Utilizzare CSS3 per applicare styling in base agli elementi in una pagina di HTML5.
Modulo 3: Introduzione a JavaScript

Questo modulo fornisce un’introduzione al linguaggio JavaScript e viene illustrato come utilizzare JavaScript per aggiungere interattività alle pagine HTML5.

  • Panoramica della sintassi JavaScript
  • Programmazione HTML DOM con JavaScript
  • Introduzione a jQuery

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • La sintassi di JavaScript di spiegare e descrivere come utilizzare JavaScript con HTML5.
  • Scrivere codice JavaScript che manipola gli eventi DOM HTML e maniglie.
  • Viene descritto come utilizzare jQuery per semplificare il codice che utilizza molti comuni JavaScript APIs.
Modulo 4: Creazione di moduli per raccogliere dati e convalidare l'Input dell'utente

Questo modulo descrive i nuovi tipi di input disponibili con HTML5 e spiega come creare moduli per raccogliere e convalidare l’input dell’utente utilizzando il nuovo HTML5 attributi e codice JavaScript.

  • Panoramica di forme e tipi di Input
  • Convalida dell’Input dell’utente tramite gli attributi HTML5
  • Convalida dell’Input dell’utente utilizzando JavaScript

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Creare forme che utilizzano i nuovi tipi di input di HTML5.
  • Convalidare l’input dell’utente e fornire un feedback utilizzando i nuovi attributi di HTML5.
  • Scrivere codice JavaScript per convalidare l’input dell’utente e fornire un feedback in casi dove non è adatto utilizzare gli attributi HTML5
Modulo 5: Comunicare con un'origine dati remota

Questo modulo viene descritto come inviare e ricevere dati da e verso un’origine dati remota utilizzando un oggetto XMLHTTPRequest e mediante operazioni di jQuery AJAX.

  • Inviare e ricevere dati tramite XMLHTTPRequest
  • Inviare e ricevere dati utilizzando jQuery AJAX operazioni

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Serializzare, deserializzare, inviare e ricevere dati tramite XML HTTP Request oggetti.
  • Semplificare il codice che serializza deserializza, invia e riceve dati utilizzando il metodo jQuery ajax
Modulo 6: Styling HTML5 con CSS3

Questo modulo viene descritto come stile pagine HTML5 e gli elementi utilizzando le nuove funzionalità disponibili in CSS3.

  • Stile testo
  • Elementi di stile blocco
  • Selettori CSS3
  • Miglioramento degli effetti grafici utilizzando CSS3

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Elementi dello stile di testo su una pagina di HTML5 con CSS3.
  • Applicare lo stile agli elementi di blocco utilizzando CSS3.
  • Utilizzare selettori CSS3 per specificare gli elementi per essere in stile in un’applicazione Web.
  • Implementare effetti grafici e trasformazioni utilizzando le nuove proprietà CSS3.
Modulo 7: Creazione di oggetti e metodi utilizzando JavaScript

Questo modulo viene illustrato come scrivere codice JavaScript ben strutturato e facilmente gestibile e come applicare i principi orientato al codice JavaScript in un’applicazione Web.

  • Scrivere JavaScript ben strutturata
  • Creazione di oggetti personalizzati
  • Estendere gli oggetti

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Descrivere i vantaggi di strutturare il codice JavaScript attentamente per aiutare la gestibilità e l’estensibilità.
  • Spiegare le procedure consigliate per la creazione di oggetti personalizzati in JavaScript.
  • Viene descritto come estendere oggetti personalizzati e nativi per aggiungere funzionalità.
Modulo 8: Creazione di pagine interattive utilizzando API HTML5

Questo modulo viene descritto come utilizzare alcuni comuni API HTML5 per aggiungere funzionalità interattive a un’applicazione Web. Questo modulo spiega anche come eseguire il debug e analizzare un’applicazione Web.Lezioni

  • Interagire con i file
  • Incorporando Multimedia
  • Reagendo al contesto e posizione del Browser
  • Debug e Profiling di un’applicazione Web

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Usare il Drag and Drop e il File API per interagire con i file in un’applicazione Web.
  • Incorporare audio e video in un’applicazione Web.
  • Individuare la posizione dell’utente che esegue un’applicazione Web utilizzando le API di geolocalizzazione.
  • Spiegare come eseguire il debug e analizzare un’applicazione Web utilizzando l’API di sincronizzazione Web e gli strumenti di sviluppo di Internet Explorer.
Modulo 9: Aggiungendo il supporto Offline alle applicazioni Web

Questo modulo viene descritto come aggiungere il supporto offline a un’applicazione Web, per consentire all’applicazione di continuare a funzionare nel browser di un utente, anche se il browser è scollegato dalla rete.

  • Lettura e scrittura dati localmente
  • Aggiunta supporto Offline utilizzando la Cache dell’applicazione

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Salvare e recuperare i dati localmente sul computer dell’utente utilizzando l’API di archiviazione locale.
  • Fornire supporto offline per un’applicazione Web utilizzando l’API di Cache dell’applicazione.
Modulo 10: Implementazione di un'interfaccia utente adattabile

Questo modulo viene descritto come creare pagine HTML5 che possono rilevare e adattarsi ai diversi dispositivi e fattori di forma dinamicamente.

  • Supporta multipli fattori di forma
  • Creazione di un’interfaccia utente adattabile

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Descrivere la necessità di rilevare la funzionalità del dispositivo e reagire ai fattori di forma diversa in un’applicazione Web.
  • Creare una pagina Web che può adattarsi dinamicamente il layout per abbinare i fattori di forma diversa.
Modulo 11: Creazione grafica avanzata

Questo modulo viene descritto come creare grafica avanzata per un’applicazione Web HTML5 utilizzando un elemento Canvas e utilizzando Scalable Vector Graphics.

  • Creazione grafica interattiva tramite grafica vettoriale scalabile
  • A livello di programmazione grafica di disegno utilizzando una tela

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Utilizzare Scalable Vector Graphics per aggiungere un’applicazione grafica interattiva.
  • Disegnare grafica complessa su un elemento Canvas HTML5 utilizzando codice JavaScript.
Modulo 12: Animare l'interfaccia utente

Questo modulo viene descritto come migliorare l’esperienza utente in un’applicazione Web HTML5 con l’aggiunta di animazioni.

  • Applicare le transizioni CSS
  • Trasformando elementi
  • Applicare animazioni con fotogrammi chiave CSS

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Applicare le transizioni CSS agli elementi su una pagina di HTML5 e scrivere il codice JavaScript per rilevare quando si è verificata una transizione.
  • Descrivere i diversi tipi di transizioni 2D e 3D disponibili con CSS3
  • Implementare animazioni complesse utilizzando fotogrammi chiave CSS e codice JavaScript.
Modulo 13: Implementazione di comunicazioni in tempo reale tramite Web Sockets

Questo modulo spiega come utilizzare Web Sockets per trasmettere e ricevere dati tra un’applicazione Web HTML5 e un server.

  • Introduzione al Web Sockets
  • Inviare e ricevere dati tramite Web Sockets

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Spiegare come funziona il Web Sockets e viene descritto come inviare e ricevere dati attraverso una presa del Web.
  • Utilizzare l’API Socket Web con JavaScript per connettersi a un server Web Socket, inviare e ricevere dati e gestire i diversi eventi che possono verificarsi quando un messaggio viene inviato o ricevuto.
Modulo 14: Creazione di un processo di lavoro Web

Questo modulo viene descritto come utilizzare i processi di lavoro Web per eseguire operazioni di lunga durata in modo asincrono e migliorare la reattività di un’applicazione Web HTML5.

  • Introduzione al Web lavoratori
  • Esegue l’elaborazione asincrona utilizzando un Web Worker

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Descrivere lo scopo di un processo di lavoro di Web, e come può essere utilizzato per eseguire l’elaborazione asincrona, nonché fornire isolamento per operazioni sensibili.
  • Utilizzare le API del lavoratore Web da codice JavaScript per creare, eseguire e monitorare un processo di lavoro Web

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto