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MOC 20483: Programming in C#
Corso
A Casamassima - BARI ()
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Descrizione
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Tipologia
Laboratorio intensivo
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Ore di lezione
35h
-
Durata
5 Giorni
Questo corso di formazione insegna agli sviluppatori a creare applicazioni Windows utilizzando il linguaggio C #. Durante i cinque giorni in aula gli studenti apprenderannole basi della struttura del programma C#, la sintassi del linguaggio, e dettagli di implementazione, e quindi a consolidare le loro conoscenze sulle diverse funzionalità di NET Framework 4.5.
Opinioni
Materie
- C#
- Visual Studio 2010
- .net framework
Professori
Da_ Definire
in base alle richieste di disponibilità
Programma
Struttura del corso MOC 20483:
Modulo 1: Revisione della sintassi c#Questo modulo cliente la sintassi di base e caratteristiche del linguaggio di programmazione c#.Fornisce inoltre un’introduzione al debugger di Visual Studio 2012.
- Panoramica delle applicazioni di scrittura utilizzando c#
- Tipi di dati, operatori ed espressioni
- Costrutti del linguaggio di programmazione c#
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Descrivere l’architettura delle applicazioni .NET Framework e utilizzare le funzionalità di Visual Studio 2012 e c# forniscono per supportare lo sviluppo .NET Framework.
- Utilizzare i tipi di dati di base, operatori ed espressioni fornite da c#.
- Utilizzare costrutti di programmazione c# standard.
Questo modulo viene illustrato come creare e chiamare i metodi, intercettare e gestire le eccezioni.Questo modulo descrive inoltre i requisiti di monitoraggio di applicazioni su larga scala.
- Creando e richiamando i metodi
- Creazione di metodi di overload e usando parametri opzionali e Output
- Gestione delle eccezioni
- Applicazioni di monitoraggio
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Creare e richiamare i metodi, passare i parametri ai metodi e valori restituiti dai metodi.
- Creare metodi di overload e utilizzare i parametri opzionali e parametri di output.
- Catturare e gestire le eccezioni e scrivere informazioni nel log eventi.
- Spiegare il requisito per l’implementazione di registrazione, analisi e profilazione durante la creazione di applicazioni su larga scala.
Questo modulo viene descritto come implementare la struttura di base e gli elementi essenziali di una tipica applicazione desktop, compreso l’uso di strutture e le enumerazioni, collezioni ed eventi.
- Implementare le strutture e le enumerazioni
- Organizzare i dati in insiemi
- Gestione degli eventi
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Definire e utilizzare le strutture e le enumerazioni.
- Creare e utilizzare semplici raccolte per la memorizzazione dei dati in memoria.
- Creare, sottoscrivere e generare eventi.
Questo modulo viene illustrato come creare classi, definire e implementare interfacce e creare e utilizzare insiemi generici. Questo modulo descrive anche le differenze tra i tipi valore e tipi riferimento in c#.
- Creazione di classi
- Definizione e implementazione di interfacce
- Implementazione di insiemi Type-safe
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Creare e utilizzare le classi personalizzate.
- Definire e implementare interfacce personalizzate.
- Utilizzare farmaci generici per implementare insiemi type-safe.
Questo modulo viene illustrato come utilizzare l’ereditarietà per creare una gerarchia di classi ed estendere una classe .NET Framework. Questo modulo viene inoltre descritto come creare classi generiche e definire metodi di estensione.
- Creazione di gerarchie di classi
- Estendere le classi del Framework .NET
- Creazione di tipi generici
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Definire classi astratte ed ereditare dalle classi di base per creare una gerarchia di classi.
- Ereditare dalle classi di .NET Framework e utilizzare i metodi di estensione per aggiungere funzionalità personalizzate per la classe ereditata.
- Creare metodi e classi generiche.
Questo modulo spiega come leggere e scrivere dati utilizzando input/output (i/o) del file e flussi e come serializzare e deserializzare i dati in formati diversi.
- Lettura e scrittura di file
- Serializzazione e deserializzazione dei dati
- Esecuzione dei / o mediante flussi
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Leggere e scrivere dati da e verso il sistema di file utilizzando il file i/o.
- Convertire i dati in un formato che può essere scritto o leggere da un file o di altra origine dati.
- Utilizzare flussi di inviare e ricevere dati da o verso un file o di altra origine dati.
Questo modulo spiega come creare e utilizzare un entity data model per accedere a un database e come utilizzare LINQ per eseguire query e aggiornare i dati.
- Creazione e utilizzo di modelli di dati di entità
- Esecuzione di query su dati utilizzando LINQ
- Aggiornamento dei dati utilizzando LINQ
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Creare un entity data model, descrivere le classi principali contenute nel modello e personalizzare il codice generato.
- Utilizzare LINQ per eseguire query e lavorare con i dati.
- Utilizzare LINQ per inserire, aggiornare ed eliminare dati.
Questo modulo spiega come utilizzare i tipi nello spazio dei nomi System.Net e WCF Data Services, per eseguire query e modificare dati remoti.
- L’accesso ai dati attraverso il Web
- L’accesso ai dati nel Cloud
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Utilizzare le classi dello spazio dei nomi System.Net per inviare e ricevere dati attraverso il Web.
- Creare e utilizzare un servizio di dati di WCF per accedere ai dati nel cloud.
Questo modulo spiega come costruire e un’interfaccia utente grafica di stile utilizzando XAML. Questo modulo descrive anche come visualizzare i dati in un’interfaccia utente utilizzando l’associazione dati.
- Utilizzo di XAML per progettare un’interfaccia utente
- Associazione di controlli ai dati
- Styling di un’interfaccia utente
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Definire viste XAML e controlli per progettare una semplice interfaccia utente grafica.
- Utilizzare tecniche di associazione dati XAML per associare gli elementi XAML a un’origine dati e visualizzare i dati.
- Aggiungi trasformazioni styling e dinamiche per un’interfaccia utente XAML.
Questo modulo spiega come migliorare il tempo di risposta e velocità effettiva delle applicazioni utilizzando compiti e operazioni asincrone.
- Implementare Multitasking usando i compiti e le espressioni Lambda
- Esecuzione di operazioni in modo asincrono
- Accesso simultaneo ai dati di sincronizzazione
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Creare attività ed espressioni lambda per implementare il multitasking.
- Definire e utilizzare i metodi asincroni per migliorare la reattività di applicazione.
- Coordinare l’accesso simultaneo ai dati condivisi tra più attività utilizzando primitive sincrone e collezioni contemporanee.
Questo modulo spiega come integrare librerie non gestiti e componenti dinamici in un’applicazione c#.Questo modulo descrive anche come controllare la durata delle risorse non gestite.
- Creazione e utilizzo di oggetti dinamici
- Gestione della durata degli oggetti e il controllo delle risorse non gestite
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Integrare il codice non gestito in un’applicazione c# utilizzando il Dynamic Language Runtime.
- Controllare la durata delle risorse non gestite e garantire che essi siano eliminati correttamente.
Questo modulo viene illustrato come esaminare i metadati dei tipi mediante reflection, creare e utilizzare gli attributi personalizzati, generare codice gestito in fase di esecuzione e gestire le diverse versioni degli assembly.
- Esaminare i metadati oggetto
- Creazione e utilizzo di attributi personalizzati
- Generazione di codice gestito
- Controllo delle versioni, la firma e la distribuzione di assembly
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Esaminare i metadati degli oggetti in fase di esecuzione tramite reflection.
- Creare e utilizzare la classe attribute personalizzata.
- Generare codice gestito in fase di esecuzione tramite CodeDOM.
- Gestire versioni diverse di un assembly e distribuire un assembly nella Global Assembly Cache.
Questo modulo viene illustrato come crittografare e decrittografare i dati utilizzando la crittografia simmetrica e asimmetrica.
- Implementare la crittografia simmetrica
- Implementare la crittografia asimmetrica
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
- Eseguire la crittografia simmetrica utilizzando le classi dello spazio dei nomi System. Security.
- Eseguire la crittografia asimmetrica utilizzando le classi dello spazio dei nomi System. Security.
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