MOC 20486: Developing ASP.NET MVC 4 Web Applications

Security Architect Srl
A Casamassima - BARI

1.190 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Casamassima - bari
  • 35 ore di lezione
  • Durata:
    5 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

In questo corso gli studenti impareranno a sviluppare applicazioni ASP.NET MVC avanzate che utilizzano. NET Framework 4,5. L'accento sarà posto sulla codifica delle attività che migliorano le prestazioni e la scalabilità dell'applicazione sito web. ASP.NET MVC sarà introdotto e confrontato con Web Form in modo che gli studenti possano sapere quando dovrebbe essere usato l'uno o l'altro. Il corso è propedeutico all'esame di certificazione 070-486

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Da definire
Casamassima - BARI
Via Boccaccio 6, 70010, Bari, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

ASP.net
Visual Studio 2010
.net framework

Professori

Da_ Definire
Da_ Definire
in base alle richieste di disponibilità

Programma

Struttura del corso MOC 20486:

Modulo 1: Esplorare ASP.NET MVC4

L’obiettivo di questo modulo è quello di illustrare agli studenti i componenti dello stack tecnologie Web di Microsoft, che può essere utilizzato per ospitare un’applicazione web completato. Gli studenti impareranno anche ASP.NET 4.5 e introdotti i moduli web, pagine web e MVC, modelli di programmazione. Finalmente vedono una panoramica di ASP.NET MVC 4, compresa la configurazione e nuove funzionalità.

  • Panoramica delle tecnologie Web di Microsoft
  • Panoramica di ASP.NET 4.5
  • Introduzione ad ASP.NET MVC 4

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • descrivere lo stack Microsoft tecnologie Web e selezionare un’appropriata tecnologia utilizzare per sviluppare qualsiasi applicazione specificata.
Modulo 2: Progettazione di applicazioni di 4 Web ASP.NET MVC

L’obiettivo di questo modulo è di introdurre gli studenti al processo di progettazione tipico che gli architetti devono completare quando progettano un’applicazione MVC 4. In questa fase del processo di progettazione, MVC 4 è stato selezionato come il modello di programmazione più adatto, ma i dettagli dell’applicazione, quali architettura complessiva, controllori, viste, modelli e itinerari per creare, non sono stati corretti. Durante questo modulo è indicato come pianificare tali dettagli.

  • Pianificazione in fase di progettazione del progetto
  • Progettazione di modelli, visualizzazioni e controller

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • progettare l’architettura e l’implementazione di un’applicazione web che soddisferà un insieme di requisiti funzionali, requisiti di interfaccia utente e modelli di business di indirizzo.
Modulo 3: Sviluppo di modelli di ASP.NET MVC 4

L’obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti di creare modelli all’interno di un’applicazione MVC che implementano la logica di business necessaria per soddisfare i requisiti aziendali. Il modulo descrive anche come implementare una connessione a un database, o archivio di dati alternativi, utilizzando Entity Framework e LINQ.

  • Creazione di modelli MVC
  • Utilizzo dei dati

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • creare modelli MVC e scrivere il codice che implementa la logica di business all’interno del modello metodi, proprietà ed eventi.
Modulo 4: Sviluppo ASP.NET MVC 4 controller

L’obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti di aggiungere controller per applicazioni MVC e di attuare azioni che rispondono agli input dell’utente e altri eventi. Gli studenti impareranno come controller si riferiscono ai modelli e come implementare azioni del Controller che definiscono la visualizzazione consente di visualizzare o modificare i dati. Questo modulo comprende anche come scrivere filtri di azione che esegue il codice prima o dopo molteplici azioni nel Controller.Gli studenti apprenderanno situazioni quando filtri azione sono utili.

  • Azioni e controllori di scrittura
  • Filtri di azione di scrittura

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • aggiungere controller di un’applicazione MVC per gestire l’interazione dell’utente, aggiornare i modelli e selezionare e restituire viste.
Modulo 5: Lo sviluppo ASP.NET MVC 4 visualizzazioni

L’obiettivo di questo modulo è quello di descrivere il ruolo della vista in un’applicazione web MVC e consentire agli utenti di creare e codificarle. La sintassi di una vista del rasoio è di importanza critica per gli studenti a capire perché definisce sia il layout e le funzionalità di visualizzazione dei dati. Helper HTML saranno discussi in dettaglio e aiutanti comuni, quali Html.ActionLink e Html.EditorFor, saranno descritti. Riutilizzare codice definendo visualizzazioni parziali e aiutanti rasoio sarà discusso pure.

  • Creazione di viste con sintassi Razor
  • Utilizzo di helper HTML
  • Riutilizzo di codice nelle visualizzazioni

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • creare viste in un’applicazione MVC che visualizzare e modificare i dati e interagire con i modelli e i controller.
Modulo 6: Test e debug di applicazioni Web ASP.NET MVC 4

L’obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti di aumentare la resilienza e la qualità di un’applicazione di individuazione e correzione degli errori di codice, bug e altri risultati imprevisti.Applicazioni MVC sono adatte a prove tecniche di unità e queste tecniche garantiscono un’alta qualità del codice sistematicamente testando la funzionalità di ogni piccolo componente. Inoltre il debug strumenti ed exception handling disponibili in Visual Studio verrà spiegati.

  • Test componenti MVC
  • Implementazione di una strategia di gestione delle eccezioni

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • eseguire unit test e strumenti di debug un’applicazione web in Visual Studio 2012 e configurare un’applicazione per la risoluzione dei problemi.
Modulo 7: Strutturazione ASP.NET MVC 4 Web applicazioni

L’obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti di strutturare un’applicazione web in modo che gli utenti possono rapidamente individuare le informazioni di cui hanno bisogno. Due aspetti del design sono enfatizzati: gli URL presentati nella barra dell’indirizzo del browser devono essere comprensibili e possono essere controllati con l’aggiunta di percorsi per il motore di Routing di ASP.NET e i controlli di spostamento, ad esempio menu e percorsi di navigazione, dovrebbero presentare i link più rilevanti per leggere frequentemente le pagine. Search Engine Optimization è importante in tutto questo modulo.

  • Analizzando l’architettura dell’informazione
  • Configurazione di percorsi
  • Creazione di una struttura di navigazione

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • sviluppare un’applicazione web che utilizza il motore di routing ASP.NET per presentare URL amichevoli e una gerarchia logica di navigazione agli utenti.
Modulo 8: Applicazione di stili a ASP.NET MVC 4 Web applicazioni

L’obiettivo di questo modulo è quello di esplorare come gli studenti possono imporre un aspetto coerenza per un’applicazione MVC e condividere altri componenti comuni, quali le intestazioni e piè di pagina, tra tutte le viste. Oltre a descrivere gli stili CSS e viste del modello, il modulo discuterà come migrare un aspetto creato da web designer in un’applicazione MVC. Saranno introdotte anche tecniche per adeguare la visualizzazione di un sito per piccoli schermi e dispositivi mobili.

  • Utilizzo delle viste del modello
  • Applicare i CSS per un’applicazione MVC
  • Creazione di un’interfaccia utente adattabile

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • implementare un look coerente, compreso il branding aziendale, attraverso un’intera applicazione web MVC.
Modulo 9: Edificio reattivo pagine in applicazioni Web ASP.NET MVC 4

L’obiettivo di questo modulo è di descrivere agli studenti come parziali pagina aggiornamenti e caching può ottimizzare la reattività di un’applicazione web. Studenti vedrà come fare uso di AJAX aiutanti e viste parziali per aggiornare le piccole porzioni di una pagina anziché aggiornare la pagina intera. Il modulo inoltre copre le cache diverse, gli sviluppatori possono utilizzare per negozio il rendering di pagine e illustra come configurare la memorizzazione nella cache per le massime prestazioni.

  • Usando AJAX e gli aggiornamenti a pagina parziale
  • Implementare una strategia di memorizzazione nella cache

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • utilizzare gli aggiornamenti a pagina parziale e caching per ridurre la larghezza di banda utilizzata da un’applicazione e accelerare le risposte alle richieste degli utenti.
Modulo 10: Utilizzando JavaScript e jQuery per le applicazioni Web di 4 MVC rispondono

L’obiettivo di questo modulo è quello di insegnare agli studenti tecniche che esegue il codice sul browser. Questo approccio può aumentare la reattività dell’applicazione perché una pagina rendering può rispondere a un’azione dell’utente senza ricaricare l’intera pagina dal server. Gli studenti impareranno la libreria di script jQuery e come utilizzarlo per chiamare i servizi web e aggiornare i componenti di interfaccia utente.

  • Rendering e l’esecuzione di codice JavaScript
  • Utilizzando jQuery e jQueryUI

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • scrivere codice JavaScript che viene eseguito sul lato client e utilizza la libreria di script jQuery per ottimizzare i tempi di risposta di un’applicazione web MVC.
Modulo 11: Controllo dell'accesso alle applicazioni Web 4 ASP.NET MVC

L’obiettivo di questo modulo, per garantire la buona sicurezza in termini di autenticazione e autorizzazione per l’accesso. Le lezioni descrivono come abilitare gli utenti anonimi di creare il proprio account utente e privilegiata accedere al contenuto.

  • Implementazione di autenticazione e autorizzazione
  • Assegnazione di ruoli e appartenenza

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • implementare un sistema di abbonamento completo in un’applicazione web MVC 4.
Modulo 12: Creazione di un'applicazione Web di resilienti ASP.NET MVC 4

L’obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti di costruire applicazioni stabili e affidabili. Tali applicazioni non sono vulnerabili a comuni tecniche di hacking come cross-site scripting e memorizzare anche informazioni sullo stato come il contenuto di un carrello della spesa e le preferenze dell’utente. Informazioni sullo stato è conservato quando riavvia server o il browser, i collegamenti sono persi e si verificano altri problemi di connettività.

  • Lo sviluppo di siti sicuri
  • Gestione dello stato

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • costruire un’applicazione MVC che resiste agli attacchi dannosi e persiste informazioni sugli utenti e preferenze.
Modulo 13: Utilizzando Windows Azure Web Services in applicazioni Web ASP.NET MVC 4

L’obiettivo di questo modulo è di introdurre Windows Azure agli studenti e spiegare perché uno sviluppatore scriverebbe un servizio Windows Azure invece di codice in un’applicazione web. Studenti vedrà anche come scrivere tale servizio e chiamarlo da un’applicazione web o da altre applicazioni, come ad esempio un dispositivo mobile app.

  • L’introduzione di Windows Azure
  • Servizi di progettazione e scrittura di Windows Azure
  • Richiede Windows Azure servizi in un’applicazione Web

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • viene descritto come scrivere un servizio web di Windows Azure e chiamare da ed applicazione MVC.
Modulo 14: Implementazione API Web in ASP.NET MVC 4 Web applicazioni

L’obiettivo del modulo è di introdurre il concetto di un’API Web per studenti e per descrivere come fare la funzionalità principale di un’applicazione più largamente disponibili per integrazione in altri web e applicazioni mobili. Gli studenti imparare circa la nuova funzione API Web MVC 4 e vedere come costruire un Web RESTful API e chiamarlo da altre applicazioni.

  • Lo sviluppo di un Web API
  • Chiamata a un Web API da applicazioni Mobile e Web

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • descrivere che cosa è un’API Web e perché gli sviluppatori potrebbero aggiungere un’API Web a un’applicazione.
Modulo 15: Gestione delle richieste in ASP.NET MVC 4 Web applicazioni

L’obiettivo di questo modulo è quello di descrivere come scrivere componenti che intercettano le richieste dal browser prima che vengano ricevute dai controller MVC. Questi componenti includono il protocollo Web Sockets, gestori HTTP e moduli HTTP. Il modulo descrive gli scenari in cui gli sviluppatori utilizzano tali componenti e viene illustrato come aggiungere a un’applicazione MVC.

  • Utilizzando moduli HTTP e gestori HTTP
  • Utilizzando Web Sockets

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • modificare il modo le richieste del browser vengono gestite da un’applicazione MVC.
Modulo 16: Distribuzione di ASP.NET MVC 4 Web applicazioni

L’obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti di distribuire un’applicazione MVC completata su un server web o Windows Azure. Il modulo inizia descrivendo le distribuzioni di collaudo, messa in scena e la produzione e gli ambienti di server web richiesti per ogni. Inoltre descrive i vantaggi e gli svantaggi dell’utilizzo di Windows Azure per ospitare l’applicazione. Studenti anche vedono tutte le opzioni di distribuzione disponibili in Visual Studio.

  • Distribuzione di un’applicazione Web
  • Distribuzione di un MVC 4 applicazione

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • descrivere come assemblare e distribuire un’applicazione web di ASP.NET MVC 4 da un computer di sviluppo a un server web per la gestione temporanea o di produzione.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto