Moc 8567: Microsoft® Crm 3.0 Automazione Marketing

Pentalab
A Sesto San Giovanni

700 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Sesto san giovanni
  • 7 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso della durata di un giorno illustra l'applicazione Microsoft CRM dal punto di vista dell'utente che opera nella divisione Marketing. Nel corso vengono illustrate le funzionalità seguenti: Modalità di spostamento principali in Microsoft CRM. Interfaccia utente. Client per Outlook. Liste di Marketing. Campagne. Minicampagne. Misurazione delle risposte.
Rivolto a: Il corso di formazione Microsoft CRM Automazione marketing è consigliato a tutti coloro che intendono implementare, utilizzare, gestire, consultare o supportare Microsoft CRM nella propria organizzazione. I destinatari del corso in oggetto sono marketing specialist che desiderano comprendere gli aspetti tecnici di Microsoft CRM e acquisire conoscenze fondamentali sulle nuove funzionalità dell’applicazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

• Conoscenza generale di Microsoft Windows • Conoscenza delle tematiche relattive al Customer Relationship Management

Programma

Capitolo 1: Concetti relativi a Microsoft CRM

- Moduli

- Sicurezza

- Record Principali

Capitolo 2: Client Microsoft CRM per Outlook

- Interfaccia

- Funzionalità

Capitolo 3: Ciclo di vita dell’automazione del marketing

- Flusso del processo di automazione Marketing

Capitolo 4: Pianificazione di campagne di marketing

- Campagne di Marketing

- Pianificazione di una Campagna

- Gestione e utilizzo degli Elenchi di Marketing

Capitolo 5: Creazione di una campagna

- Creazione di una Campagna

- Gestione e verifica delle Campagne prima del lancio

Capitolo 6: Esecuzione di una campagna e gestione delle risposte

- Esecuzione di una Campagna

- Conduzione e gestione delle Campagne

- Registrazione di informazioni sul Marketing (Risposte Campagna)

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto