Moc 8567: Microsoft® Crm 3.0 Automazione Marketing

Pentalab
A Sesto San Giovanni

700 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Sesto san giovanni
Ore di lezione 7h
  • Corso
  • Sesto san giovanni
  • 7h
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso della durata di un giorno illustra l'applicazione Microsoft CRM dal punto di vista dell'utente che opera nella divisione Marketing. Nel corso vengono illustrate le funzionalità seguenti: Modalità di spostamento principali in Microsoft CRM. Interfaccia utente. Client per Outlook. Liste di Marketing. Campagne. Minicampagne. Misurazione delle risposte.
Rivolto a: Il corso di formazione Microsoft CRM Automazione marketing è consigliato a tutti coloro che intendono implementare, utilizzare, gestire, consultare o supportare Microsoft CRM nella propria organizzazione. I destinatari del corso in oggetto sono marketing specialist che desiderano comprendere gli aspetti tecnici di Microsoft CRM e acquisire conoscenze fondamentali sulle nuove funzionalità dell’applicazione.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

• Conoscenza generale di Microsoft Windows • Conoscenza delle tematiche relattive al Customer Relationship Management

Programma

Capitolo 1: Concetti relativi a Microsoft CRM

- Moduli

- Sicurezza

- Record Principali

Capitolo 2: Client Microsoft CRM per Outlook

- Interfaccia

- Funzionalità

Capitolo 3: Ciclo di vita dell’automazione del marketing

- Flusso del processo di automazione Marketing

Capitolo 4: Pianificazione di campagne di marketing

- Campagne di Marketing

- Pianificazione di una Campagna

- Gestione e utilizzo degli Elenchi di Marketing

Capitolo 5: Creazione di una campagna

- Creazione di una Campagna

- Gestione e verifica delle Campagne prima del lancio

Capitolo 6: Esecuzione di una campagna e gestione delle risposte

- Esecuzione di una Campagna

- Conduzione e gestione delle Campagne

- Registrazione di informazioni sul Marketing (Risposte Campagna)

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto