Moc 8567: Microsoft® Crm 3.0 Automazione Marketing

Corso

A Sesto San Giovanni

700 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Sesto san giovanni

  • Ore di lezione

    7h

Obiettivo del corso: Questo corso della durata di un giorno illustra l'applicazione Microsoft CRM dal punto di vista dell'utente che opera nella divisione Marketing. Nel corso vengono illustrate le funzionalità seguenti: Modalità di spostamento principali in Microsoft CRM. Interfaccia utente. Client per Outlook. Liste di Marketing. Campagne. Minicampagne. Misurazione delle risposte. Rivolto a: Il corso di formazione Microsoft CRM Automazione marketing è consigliato a tutti coloro che intendono implementare, utilizzare, gestire, consultare o supportare Microsoft CRM nella propria organizzazione. I destinatari del corso in oggetto sono marketing specialist che desiderano comprendere gli aspetti tecnici di Microsoft CRM e acquisire conoscenze fondamentali sulle nuove funzionalità dell’applicazione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Sesto San Giovanni (Milano)
Visualizza mappa
Via Venezia, 23, 20099

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

• Conoscenza generale di Microsoft Windows
• Conoscenza delle tematiche relattive al Customer Relationship Management

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Capitolo 1: Concetti relativi a Microsoft CRM

- Moduli

- Sicurezza

- Record Principali

Capitolo 2: Client Microsoft CRM per Outlook

- Interfaccia

- Funzionalità

Capitolo 3: Ciclo di vita dell’automazione del marketing

- Flusso del processo di automazione Marketing

Capitolo 4: Pianificazione di campagne di marketing

- Campagne di Marketing

- Pianificazione di una Campagna

- Gestione e utilizzo degli Elenchi di Marketing

Capitolo 5: Creazione di una campagna

- Creazione di una Campagna

- Gestione e verifica delle Campagne prima del lancio

Capitolo 6: Esecuzione di una campagna e gestione delle risposte

- Esecuzione di una Campagna

- Conduzione e gestione delle Campagne

- Registrazione di informazioni sul Marketing (Risposte Campagna)

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Moc 8567: Microsoft® Crm 3.0 Automazione Marketing

700 € +IVA