MODERN JAZZ INTERMEDIO

On-Stage Danza Brescia Studio
A Brescia

fino a 150 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Luogo Brescia
Durata 10 Mesi
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Brescia
  • Durata:
    10 Mesi
Descrizione

La Danza Moderna nasce agli inizi del Novecento e definisce un modo libero di interpretare la Danza contrapponendosi alla rigidità e al totale rispetto delle regole della Danza classica.
La Danza Moderna si avvale di movimenti ampi, molto espressivi, fatti di ritmo e controritmo con un alternanza di tensioni e rilassamenti, cadute e rialzate.
Il corso di Modern Jazz si prefigge di fornire agli allievi delle solide basi tecniche, non tralasciando la qualità interpretativa e un’adeguata preparazione per eventuali audizioni in ambito sia teatrale che televisivo.
Il corso di Modern Jazz è adatto a chi ha voglia di imparare, attraverso l’apprendimento dei movimenti e delle figure della danza Modern Jazz, ad esprimersi con libertà e naturalezza dopo un’adeguata preparazione fisica e tecnica. La lezione consiste in un approfondito riscaldamento, nello studio degli esercizi tecnici proporzionati al livello del corso, nello stretching, nelle diagonali/legazioni di passi ed infine nella coreografia, tecnica ed interpretativa.

Scuola di Danza ON-STAGE da la possibilità agli allievi che durante l’anno si distinguono per impegno e serietà, di partecipare a rassegne, concorsi ed eventi che ne rafforzino le capacità e la sicurezza grazie al confronto con il pubblico.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia
VIA TRIUMPLINA, 189, 25136, Brescia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Brescia
VIA TRIUMPLINA, 189, 25136, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Danza
Modern
Danza jazz
Danza moderna
Modern jazz
Jazz
Brescia
Scuola danza brescia
Corso danza brescia
Coreografia

Professori

Martina Guarnati
Martina Guarnati
Insegnante

http://www.on-stage.net/index.php/insegnanti/martina-guarnati/

Programma

La Danza Moderna nasce agli inizi del Novecento e definisce un modo libero di interpretare la Danza contrapponendosi alla rigidità e al totale rispetto delle regole della Danza classica.La Danza Moderna si avvale di movimenti ampi, molto espressivi, fatti di ritmo e controritmo con un alternanza di tensioni e rilassamenti, cadute e rialzate.Il corso di Modern Jazz si prefigge di fornire agli allievi delle solide basi tecniche, non tralasciando la qualità interpretativa e un’adeguata preparazione per eventuali audizioni in ambito sia teatrale che televisivo.Il corso di Modern Jazz è adatto a chi ha voglia di imparare, attraverso l’apprendimento dei movimenti e delle figure della danza Modern Jazz, ad esprimersi con libertà e naturalezza dopo un’adeguata preparazione fisica e tecnica. La lezione consiste in un approfondito riscaldamento, nello studio degli esercizi tecnici proporzionati al livello del corso, nello stretching, nelle diagonali/legazioni di passi ed infine nella coreografia, tecnica ed interpretativa.
Scuola di Danza ON-STAGE da la possibilità agli allievi che durante l’anno si distinguono per impegno e serietà, di partecipare a rassegne, concorsi ed eventi che ne rafforzino le capacità e la sicurezza grazie al confronto con il pubblico.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto