Corso attualmente non disponibile

MODULI DI MASTER PART TIME - DIGITAL STRATEGY E IMPATTO SUL BUSINESS

Corso

A Milano ()

1001-2000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    33h

  • Durata

    3 Settimane

L'Obiettivo del Master Innovazione e Digital Transformation è analizzare e affrontare operativamente la gestione della conversione digitale del business e dei processi aziendali. In particolare il modulo si focalizza sull'analisi delle diverse opportunità di innovazione del business che possono derivare dalle nuove tecnologie al fine di permettere alle aziende di:
- migliorare le performance, la compliance, la reputazione e l’immagine aziendali;
- acquisire maggiore capacità di raggiungere i propri clienti attuali e nuovi potenziali grazie all’omnicanalità
- acquisire maggiore capacità di soddisfare i clienti con una migliore customer experience

Profilo del corso

Il master si rivolge a manager, imprenditori e professionisti che vogliono migliorare la loro capacità di comprendere e gestire progetti di innovazione basati anche sulle nuove tecnologie digitali:
Direttori ICT
Consulenti operanti in progetti di innovazione e tecnologie digitali
Marketing manager
Chief Operating Officer
Chief Information Officer
Chief Innovation Officer
Manager, imprenditori e professionisti

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Digital strategy
  • Innovation
  • Impatto sul Business della Digital Strategy
  • Digital Technologies
  • Soluzioni per la Digital Transformation
  • Trasformazione digitale
  • Crescita del mercato digitale
  • Sviluppo del mercato digitale
  • Visione innovativa del business
  • Utilizzo di nuove tecnologie
  • Soluzioni organizzative

Professori

Team Docente  Business School Sole 24 Ore

Team Docente Business School Sole 24 Ore

Direttore

Programma

PROGRAMMA
  • Nuovi trend del consumatore e misurazione del valore nel digitale
  • I nuovi canali digitali nelle diverse funzioni aziendali
  • Ridisegnare l'organizzazione in ottica digitale: cultura, processi e competenze
  • La gestione della Trasformazione Digitale in azienda: processi e strumenti del cambiamento

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MODULI DI MASTER PART TIME - DIGITAL STRATEGY E IMPATTO SUL BUSINESS

1001-2000 €