MODULI DI MASTER PART TIME - DIGITAL TECHNOLOGIES E SOLUZIONI PER LA DIGITAL TRANSFORMATION

Business School Sole 24 Ore
A Milano

501-1000
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • Durata:
    3 Settimane
  • Quando:
    05/05/2017
Descrizione

Il Modulo Digital Technologies e soluzioni per la Digital Transformations fa parte del Master part time Innovazione e Digital Transformation.


L'Obiettivo del Master Innovazione e Digital Transformation è analizzare e affrontare operativamente la gestione della conversione digitale del business e dei processi aziendali. In particolare il modulo si focalizza sull'analisi del ruolo delle tecnologie digitali nelle imprese, analizzare il loro impatto sul business, con particolare riferimento agli scenari tecnologici emergenti e accrescere le competenze manageriali relative alla governance digitale e ICT.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
05 maggio 2017
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il master si rivolge a manager, imprenditori e professionisti che vogliono migliorare la loro capacità di comprendere e gestire progetti di innovazione basati anche sulle nuove tecnologie digitali: -Direttori ICT -Consulenti operanti in progetti di innovazione e tecnologie digitali -Marketing manager -Chief Operating Officer -Chief Information Officer -Chief Innovation Officer -Manager, imprenditori e professionisti

Cosa impari in questo corso?

Media relations
PR
Digital strategy
Innovation
Impatto sul Business della Digital Strategy
Digital Technologies
Soluzioni per la Digital Transformation
Trasformazione digitale
Crescita del mercato digitale
Sviluppo del mercato digitale
Visione innovativa del business
Utilizzo di nuove tecnologie
Soluzioni organizzative

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

PROGRAMMA
  • Sfide e nuovi paradigmi per una tecnologia digitale
  • La centralità dei dati: le opportunità del digitale perla raccolta e l'analisi dei dati
  • Gli scenari tecnologici emergenti: Big Data Analytics e Business Intelligence per un CRM innovativo
  • Digital Program & Project Management: implementare e gestire il piano di trasformazione digitale

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto