Corso attualmente non disponibile
MODULI DI MASTER PART TIME - Marketing e comunicazione digitale
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Durata
Flessible
Il Master analizzerà le diverse strategie multichannel per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal web, in un’ottica di integrazione tra off-line e on-line.
Verranno approfonditi gli strumenti SEO necessari per l'ottimizzazione dei siti e la maggiore visibilità nei motori di ricerca
Profilo del corso
DESTINATARI
-Marketing Manager e Web marketing manager
-Social media marketing Manager e Community Manager
-New Media Strategist
-Seo Specialist
-Consulenti di marketing e comunicazione con conoscenza di web 2.0
-Giovani appassionati di web 2.0 e neolaureati con conoscenze di web 2.0
Opinioni
Materie
- Marketing digitale
- Sito web
- Ottimizzare le performance si un sito
- Social media strategy
- Digital content plan
- Gestione
- Diritti digitali
- Digital Planning
- Piano di comunicazione
- Advertising
- Promotion
- Digital analytics
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
- L’evoluzione del marketing digitale
- Generare traffico sul sito e ottimizzare le performance
- Social media strategy e digital content plan
- La tutela e la gestione dei diritti digitali
- Digital Planning: progettare un piano di comunicazione per l’acquisizione di nuovi clienti
- Le opportunità del mobile per advertising e promotion
- Digital Analytics: strumenti per la misurazione del traffico
- Project work finale. Realizzare un piano di promozione on line
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MODULI DI MASTER PART TIME - Marketing e comunicazione digitale