MODULI DI MASTER PART TIME - Marketing e comunicazione digitale

Business School Sole 24 Ore
A Parma

501-1000
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Parma
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    07/04/2017
Descrizione

Il Master analizzerà le diverse strategie multichannel per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal web, in un’ottica di integrazione tra off-line e on-line.
Verranno approfonditi gli strumenti SEO necessari per l'ottimizzazione dei siti e la maggiore visibilità nei motori di ricerca

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
07 aprile 2017
Parma
43100, Parma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

DESTINATARI -Marketing Manager e Web marketing manager -Social media marketing Manager e Community Manager -New Media Strategist -Seo Specialist -Consulenti di marketing e comunicazione con conoscenza di web 2.0 -Giovani appassionati di web 2.0 e neolaureati con conoscenze di web 2.0

Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
Sito web
Ottimizzare le performance si un sito
Social media strategy
Digital content plan
Gestione
Diritti digitali
Digital Planning
Piano di comunicazione
Advertising
Promotion
Digital analytics

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

PROGRAMMAMarketing e Comunicazione Digitale
  • L’evoluzione del marketing digitale
  • Generare traffico sul sito e ottimizzare le performance
  • Social media strategy e digital content plan
  • La tutela e la gestione dei diritti digitali
  • Digital Planning: progettare un piano di comunicazione per l’acquisizione di nuovi clienti
  • Le opportunità del mobile per advertising e promotion
  • Digital Analytics: strumenti per la misurazione del traffico
  • Project work finale. Realizzare un piano di promozione on line

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto