Modulo C: Rspp -110 Responsabile Servizi Protezione e Prevenzione dei Lavoratori -

Form&R
A Schio

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Schio
Ore di lezione 24 ore di lezione
  • Corso
  • Schio
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo generale del progetto è di formare, supportare e perfezionare la figura professionale e altamente qualificata di "Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dei Lavoratori" in perfetta conformità a quanto previsto dal D. Lgs. 23/06/2003 n. 195, integrativo del D. Lgs. 19/09/1994 n.626 e dell'Accordo Stato, Regioni, Province Autonome di Trento e Bolzano del 26/01/2006.
Rivolto a: Il corso offre un aiuto sia ai soggetti che non hanno mai esercitato la professione di RSPP sia ai soggetti che hanno già svolto o svolgono funzioni di prevenzione e di protezione all'interno del'azienda. Il senso del progetto è far acquisire competenze utili a gestire un aspetto dell'organizzazione di lavoro e che possono aiutare chi le possiede di affermarsi nel proprio contesto realizzando gli obiettivi di tutela, sicurezza e prevenzione dei lavoratori dell'organizzazione.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Schio
SCHIO, 36015, Vicenza, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Schio
SCHIO, 36015, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma Scuola Media Superiore Attestato Modulo A

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

I Contenuti del Corso sono stati aggiornati a integrati on il Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza - D.Lgs. 81/2008 - In Vigore dal 15 Maggio 2008.
L'obiettivo generale del progetto è di formare, supportare e perfezionare la figura professionale e altamente qualificata di "Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dei Lavoratori" in perfetta conformità a quanto previsto dal D. Lgs. 23/06/2003 n. 195, integrativo del D. Lgs. 19/09/1994 n.626 e dell'Accordo Stato, Regioni, Province Autonome di Trento e Bolzano del 26/01/2006, finalizzata alla prevenzione e sicurezza dell'azienda.

Il corso offre un aiuto sia ai soggetti che non hanno mai esercitato la professione di RSPP sia ai soggetti che hanno già svolto o svolgono funzioni di prevenzione e di protezione all'interno del'azienda. Il senso del progetto è far acquisire competenze utili a gestire un aspetto dell'organizzazione di lavoro e che possono aiutare chi le possiede di affermarsi nel proprio contesto realizzando gli obiettivi di tutela, sicurezza e prevenzione dei lavoratori dell'organizzazione. In sostanza, il progetto serve a creare, a valorizzare e a moltiplicare le capacità della professione di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dei Lavoratori all'interno dell'azienda 

POSSIBILITA' DI CREDITI ECM SETTORE SANITARIO

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Stage: -
Alunni per classe: 30

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto